Milan, sono davvero tanti gli attaccanti sondati in questi ultimi tempi dalla dirigenza. Abbiamo scritto tanto su questi giocatori, ma soprattutto uno potrebbe arrivare tra le fila rossonere. Ovviamente, il condizionale è d’obbligo.
Una delle questioni più importanti da mettere a posto in estate, possibilmente anche prima, quella dell’attacco rossonero. Allo stato attuale, il solo Olivier Giroud è sicuro della conferma. Ma il francese ha 37 anni ed ovviamente non potrà essere utilizzato come quest’anno, ma sapientemente dosato.
Dato ormai per sicuro l’arrivo di Marko Arnautovic qualora Ibrahimovic dovesse lasciare, i rossoneri tuttavia si concentreranno su un giovane attaccante il quale potrebbe ricoprire il ruolo della punta centrale del futuro.
In queste ultime settimane i nomi all’apparenza sondati sono stati parecchi. Piacciono David
, Hojlund e Vlahovic, ma difficile trovare l’incastro giusto dal punto di vista economico. Probabilente quello che rimane più papabile è Folarin Balogun, attaccante in forza al Reims il quale farà ritorno all’Arsenal in estate. Quasi sicuramente per non restarci.Classe 2001, autore di 18 reti in Ligue 1, Balogun potrebbe essere l’attaccante ideale per il gioco di Stefano Pioli. Veloce e duttile, un giocatore abile nello sfruttare la profondità e dotato di grande velocità, anche di esecuzione.
Riteniamo che la cifra per il giocatore potrebbe essere sostenibile, si parla di un costo dell’operazione intorno ai 30 milioni di euro.
Aggiornato al 03/05/2023 8:47
Atalanta-Club Brugge, gara da dentro o fuori per la squadra di Gasperini, che deve superare…
Milan-Feyenoord, queste le ultimissime di formazione per la sfida tra la formazione di Conceicao e…
Il Como di Fabregas sta stupendo tutta Italia in questa seconda parte di stagione. La…
Paolo Bianco è ufficialmente il nuovo tecnico del Frosinone: 4 mesi di contratto con rinnovo…
La Roma è concentrata sul ritorno di Europa League contro il Porto. In campionato però,…
Genoa, la cura Vieira sta iniziando a dare i propri frutti. La media punti è…