Milan, seguiamo con estrema attenzione l’evoluzione della trattativa che potrebbe portare in rossonero l’attaccante iraniano. Tuttavia, è naturale ci sia un piano B.
Il Milan ha un obiettivo primario, quello di arrivare entro il primo settembre a Mehdi Taremi. L’attaccante del Porto ha espresso il desiderio di giocare in rossonero già dalla prossima stagione e gli agenti sono al lavoro per convincere il Porto alla cessione.
Tuttavia, le difficoltà sono parecchie. Il club portoghese non arretra dai suoi passi, vuole 25 milioni di euro per lasciarlo partire. Il Milan non offre più di 15, consapevole di avere la possibilità di averlo a parametro zero tra un anno.
Ecco quindi che si torna a parlare di un inevitabile piano B. L’interesse per un altro attaccante denota l’esigenza dei rossoneri di coprire maggiormente il reparto ed una fumata nera
comporterebbe seri problemi visto l’approssimarsi della fine del mercato.Riteniamo quindi che sia proprio Hugo Ekitike l’alternativa a Taremi. Ovviamente si tratta di due giocatori differenti, ma i rossoneri – in mancanza di troppa liquidità – dovranno fare di necessità virtù e l’attaccante francese classe 2002 potrebbe venire a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto.
La trattativa con il Paris Saint Germain si è mai arrestata. Ekitike continua a piacere.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:42
La Juventus ha sempre un occhio puntato sul mercato. Durante la sfida contro il Lille,…
Dopo l'ultimo esonero in casa Roma, in Serie A è record stagionale per esoneri a…
Il Lecce ha ufficializzato l'arrivo in panchina di Marco Giampaolo, che sostituisce Luca Gotti: esonerato…
Guardando la classifica di Serie B, è sorprendente vedere la Salernitana così in basso. La…
Milan, la pausa per le Nazionali servirà per rimettere a posto le idee del tecnico…
Mentre la nave della Roma rischia di affondare, i proprietari del club si eclissano da…