Milan, per l’attacco del futuro c’è ancora tempo per pensare e ragionare in modo intelligente considerando che adesso la priorità è il campo da gioco.
Finita l’ultima sosta delle Nazionali di questo 2023, che ha regalato il pass per gli ottavi all’Italia di Luciano Spalletti che ci arriverà da Campione in carica per difendere il titolo conquistato, è tempo di Serie A Tim.
Il Milan di Pioli accoglierà la Fiorentina sabato sera, e potrebbe inventarsi qualche soluzione in attacco, complici le indisponibilità di Olivier Giroud
per squalifica e Rafael Leao per infortunio.Pioli ritrova Christian Pulisic sulla sinistra con Chukwueze a destra: in attacco può partire Okafor titolare ma occhio all’opzione grande ex Luka Jovic.
Il serbo non ha convinto sin adesso e, per questo motivo, la dirigenza sta già vagliando da settimane le altre alternative sul mercato per rinforzare il pacchetto centravanti.
Le ultime notizie in nostro possesso danno, ad esempio, l’iraniano Mehdi Taremi vicino all’Inter, nonostante il lungo corteggiamento (invano) del Diavolo nelle ultime ore di mercato.
La trattativa con l’attaccante del Porto non si è finalizzata per i repentini dietro-front dell’entourage di Taremi stesso, ed è per questo che Furlani e Moncada stanno facendo le dovute valutazioni.
Jonathan David del Lille è il sogno proibito per l’estate, quasi impossibile riesca ad arrivare nel mercato di gennaio, durante il quale la scelta sta ricadendo sul nigeriano Akor Adams del Montpellier, che a 23 anni può fare il salto di qualità nel nostro campionato.
Molto, però, passerà naturalmente dai risultati della squadra rossonera sul campo, soprattutto dall’eventuale qualificazione agli ottavi che può portare soldi freschi.
Aggiornato al 21/11/2023 15:56
Francisco Conceicao ha convinto tutti, Juventus in primis. I bianconeri lavorano al riscatto, che potrebbe…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Cagliari-Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14esima giornata di serie…
La Juventus continua ad avere moltissimi infortunati e per questo deve operare sul mercato. Per…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso pubblico il bollettino…
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, stravede per il figlio d'arte. Su Maldini c'è molta…