Il Milan, dopo l’acquisto di Messias in nottata, vuole provare a mettere a segno un ultimissimo colpo. Operazione complessa, andiamo a vedere cosa sta succedendo.
Milan, un ultimo colpo per concludere la fase estiva del mercato con il botto, questo il desiderio del club che in extremis starebbe sondando due profili, quello di Miranchuk dell’Atalanta e quello di Denis Suarez del Celta Vigo. Quasi impossibile il primo, molto complesso arrivare anche sul secondo.
Lo spagnolo classe 1994 è da alcune settimane finito nei radar della dirigenza rossonera che in lui apprezzano l’estrema versatilità in quanto abile a destreggiarsi su entrambe le fasce, oltre che a giocare dietro le punte come trequartista
. È un giocatore molto dinamico, di quelli che piacciono a Pioli, possiede un buon tocco di palla ed un’eccelsa visione di gioco che gli permette di essere abile nello sfornare ottimi assist ai compagni.Come detto, quasi impossibile concludere in giornata in quanto il Celta Vigo avrebbe proposto ai rossoneri un acquisto a titolo definitivo, od in alternativa un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni. Il Milan ha rifiutato essendo disponibile a sedersi intorno ad un tavolo esclusivamente per un prestito con diritto di riscatto.
Athletic Bilbao-Real Madrid e' una partita valida per la 19esima giornata della Liga spagnola. Qui…
Il centrocampista scozzese, acquistato dal Manchester United, si è preso il Napoli diventando un dei…
Alla Lazio potrebbe arrivare, già a gennaio, Reda Belahyane, centrocampista marocchino del Verona: seguito anche…
Milan, decisamente un'altra stagione sotto il punto di vista fisico per i giocatori rossoneri. Meno…
Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante il Gran Galà del Calcio…
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…