I nostri Social

Calciomercato

Milan, tentazione Osimhen: i primi contatti e le contropartite

Pubblicato

il

Milan, è un circolo di nomi per l’attacco quello a cui stiamo assistendo in questi giorni. Andiamo a vedere quello che potrebbe accadere, il colpo ha del clamoroso.

Il Milan è alla ricerca di un attaccante forte, giovane e con le spiccate caratteristiche cercate dal tecnico Stefano Pioli. Sulla carta tale operazione richiede soldi, soprattutto perché in giro gli attaccanti giovani di certo non li regalano.

Ed è proprio quello che potrebbe accadere a Victor Osimhen qualora le strade con Napoli dovessero separarsi. Al momento, giusto specificarlo, stiamo ragionando nel campo delle ipotesi, ma al tempo stesso registriamo un forte interesse da parte di Paolo Maldini il quale avrebbe appunto chiesto informazioni.

Il classe 1998 nigeriano piace proprio perchè in grado di spaziare lungo tutto il reparto offensivo. Attaccante dotato di grande velocità e forza fisica, dalle caratteristiche viene paragonato a Didier Drogba. Un giocatore letale che potrebbe trovarsi di certo a suo agio nel gioco spiccatamente offensivo del club rossonero.

Milan, cash più contropartite

Il tutto possiamo dire sia nato dall’interesse del Napoli per Ante Rebic, vero e proprio pupillo di Luciano Spalletti il quale starebbe cercando di solidità e qualità sulla fascia sinistra. E sappiamo quanto l’occasione spesso faccia l’uomo ladro. Gradita infatti è stata questa occasione per chiedere informazioni su Osimhen.

E la risposta è stata ben diversa da quella che ci si aspettava. Il Napoli potrebbe trattare, ma naturalmente alle giuste condizioni. Ergo, per Rebic ed un giusto quantitativo di denaro, Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto a sedersi intorno ad un tavolo.

Il giocatore ha un contratto in scadenza al 30 giugno del 2025 ed il suo valore si aggira intorno ai 60 milioni. Una cifra decisamente alta, ma idonea per un profilo di tale spessore e potenzialità. La cifra potrebbe quindi essere abbattuta con la contropartita di Rebic, gradito al Napoli, oppure di Matteo Gabbia, giocatore eventualmente “sacrificabile” per una buona causa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, intrecci ad alta quota: si arroventa l’asse con Napoli

Calciomercato

Genoa, visite mediche per Benjamin Siegrist: oggi la firma

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Genoa si prepara a un nuovo colpo di mercato: Benjamin Siegrist pronto a firmare dopo le visite mediche di oggi.

Genoa

VIEIRA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Siegrist in arrivo al Genoa

Il club ligure continua a muoversi attivamente sul mercato, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa. L’ultimo nome a essere accostato al club ligure è quello di Siegrist, il talentuoso difensore svizzero. Nelle ultime ore, il giocatore ha effettuato le visite mediche, un passo cruciale prima della firma ufficiale del contratto. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Siegrist è pronto a unirsi al Genoa, portando con sé esperienza e qualità difensive che potrebbero rivelarsi determinanti per il club.

Le aspettative per la nuova stagione

L’arrivo di Siegrist potrebbe rappresentare un tassello importante per il Genoa, che mira a migliorare le proprie prestazioni nella prossima stagione. I tifosi si aspettano molto da questo innesto, sperando che possa contribuire a dare solidità e sicurezza al reparto arretrato della squadra. Con il calciomercato ancora in corso, non si escludono ulteriori mosse da parte del club, sempre alla ricerca di opportunità per potenziare la squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, oggi nuovi contatti per Adeyemi: il piano A rimane Garnacho

Pubblicato

il

Juventus

Napoli e Borussia Dortmund in trattative per Karim Adeyemi, considerato dal club partenopeo la principale alternativa a Garnacho del Manchester United.

Napoli è in fermento sul fronte calciomercato, mentre si prepara a nuove discussioni con il Borussia Dortmund per il giovane talento tedesco Karim Adeyemi. Secondo quanto riportato, il ds Manna attende il via libera dagli agenti di Adeyemi per finalizzare il trasferimento.

Con il prezzo richiesto dal Manchester United per Garnacho considerato troppo elevato, il club partenopeo sta seriamente valutando Adeyemi come un’opzione più accessibile.

Garnacho rimane l’obiettivo principale

Nonostante l’interesse per Adeyemi, il Napoli continua a monitorare Garnacho, che resta il principale obiettivo di mercato. Il Manchester United ha fissato il prezzo del giovane argentino a 70 milioni di euro, una cifra che ha spinto il Napoli a considerare alternative. La strategia del club è di mantenere aperte le trattative per Garnacho, pur esplorando opzioni più economiche come Adeyemi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, risolto il contratto di Danilo: lo aspetta il Flamengo

Pubblicato

il

Napoli, Danilo

Danilo lascia la Juventus: risoluzione consensuale del contratto in attesa dell’ufficialità. La notizia era nell’aria, ora arriva la conferma.

La Juventus e Danilo hanno deciso di separare le loro strade. Il difensore brasiliano, arrivato a Torino nell’estate del 2019, ha risolto il suo contratto con il club bianconero. L’annuncio ufficiale è atteso a breve, ma la decisione era già nell’aria.

Danilo, che ha collezionato numerose presenze con la maglia della Juventus, ha giocato un ruolo fondamentale nella difesa della squadra. La risoluzione consensuale del contratto apre nuove opportunità per il giocatore, mentre la Juventus dovrà pensare a come rimpiazzarlo adeguatamente.

Futuro in Brasile

Con la risoluzione del contratto, Danilo è ora libero di firmare con un’altra squadra. Malgrado l’interesse di diversi club italiani ed europei, Napoli su tutti, il suo futuro sarà in Brasile. Il difensore, infatti, ha già raggiunto un accordo con il Flamengo e nei prossimi giorni firmerà un contratto fino al 2026 con il club rossonero.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Romeo Agresti.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A8 minuti fa

La Fiorentina passa all’Olimpico, Lazio battuta

Visualizzazioni: 18 La Fiorentina vince lo scontro diretto con la Lazio, decisive le reti di Adli e Beltràn, inutile il...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato18 minuti fa

Genoa, visite mediche per Benjamin Siegrist: oggi la firma

Visualizzazioni: 18 Il Genoa si prepara a un nuovo colpo di mercato: Benjamin Siegrist pronto a firmare dopo le visite...

Serie A Serie A
Serie A28 minuti fa

Serie A, il confronto dopo 22 giornate con la stagione 23/24

Visualizzazioni: 59 Dopo 22 giornate di Serie A, i numeri parlano chiaro. Il Napoli di Conte guida il campionato con...

Bournemouth, Huijsen, Juventus Bournemouth, Huijsen, Juventus
Focus48 minuti fa

Juventus, rimpianto Huijsen: i tob club già lo corteggiano

Visualizzazioni: 32 La Juventus accoglie Renato Veiga, ma il rimpianto cresce: Huijsen brilla al Bournemouth e i top club già...

Juventus Juventus
Calciomercato58 minuti fa

Napoli, oggi nuovi contatti per Adeyemi: il piano A rimane Garnacho

Visualizzazioni: 34 Napoli e Borussia Dortmund in trattative per Karim Adeyemi, considerato dal club partenopeo la principale alternativa a Garnacho...

Napoli, Danilo Napoli, Danilo
Calciomercato1 ora fa

Juventus, risolto il contratto di Danilo: lo aspetta il Flamengo

Visualizzazioni: 22 Danilo lascia la Juventus: risoluzione consensuale del contratto in attesa dell’ufficialità. La notizia era nell’aria, ora arriva la...

Serie A1 ora fa

Fiorentina-Inter, incertezza sul recupero: le possibili date

Visualizzazioni: 45 Arrivati a ormai fine gennaio, non c’è ancora una data precisa per il recupero di Fiorentina-Inter. Molto dipenderà...

Calciomercato1 ora fa

Bayer Leverkusen, offerta al Manchester City per McAtee

Visualizzazioni: 20 Il Bayer Leverkusen punta su James McAtee del Manchester City a gennaio: trattativa in corso per un prestito...

Juventus, Fagioli Juventus, Fagioli
Calciomercato1 ora fa

Milan-Juventus, riprendono i dialoghi: il piano per Fagioli

Visualizzazioni: 298 Milan-Juventus, riprendono i negoziati tra i due club. Questa volta per il centrale italiano. Vediamo in dettaglio come...

Napoli-Hellas Verona Napoli-Hellas Verona
Calciomercato1 ora fa

Hellas Verona, è fatta per Daniel Oyegoke

Visualizzazioni: 27 Daniel Oyegoke vicinissimo all’Hellas Verona: la negoziazione con l’Hearts ha raggiunto la fase finale. Per il giocatore pronto...

Le Squadre

le più cliccate