Milan, andiamo qui di seguito a capire come si potrebbe muovere il mercato di gennaio. I rossoneri hanno a disposizone un minimo tesoretto che verrà utilizzato laddove servirà
Il Milan vuole rinforzare la corsia di sinistra ed avere di fatto un vice Theo Hernandez. Quest’ultimo infatti inizia a dare piccoli segnali di stanchezza che non devono essere affatto sottovalutati. Uno perchè penalizzano la freschezza e la lucidità della squadra e due perchè ovviamente espongono a rischi infortuni.
Ecco quindi che registriamo contatti con gli agenti di Juan Miranda, difensore del Betis. Alcuni giorni fa ci sono state alcune telefonate tra la dirigenza rossonera e AC Talent
, entourage del classe 2000 spagnolo.La volontà del Betis è quella di rinnovare il contratto in scadenza al 30 giugno 2024 per non perderlo a zero. Quella del Milan è appunto sfruttare il momento e convincerlo ad accettare la proposta rossonera per trasferirsi magari già nel mese di gennaio dietro piccolo compenso economico.
Il giocatore innegabilmente piace molto. Un terzino sinistro di grande spinta e dal fisico ben strutturato. Molto bravo di testa e disciplinato anche per quanto riguarda la fase difensiva. Può essere utilizzato anche in una difesa a tre come centrale.
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…
Il Bologna di Italiano continua la magica striscia di imbattibilità iniziata proprio col nuovo anno.…
Il bomber della Lazio Castellanos ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima sfida di campionato contro…
L'ex pallone d'oro Roberto Baggio è stato protagonista di un'asta che ha riguardato una sua…