Milan, andiamo qui di seguito a capire come si stanno muovendo i rossoneri in merito alla corsia di sinistra. Le idee sono molto chiare.
Il Milan segue molto da vicino la situazione della fascia sinistra. Lo precisiamo e soprattutto lo scriviamo con estrema fermezza, Theo Hernandez vuole rimanere a Milano. Questa è una certezza, lo stesso francese lo ha esposto ai suoi agenti. Tuttavia andiamo a precisare un altro aspetto.
La decisione sarà presa ad aprile. Data casuale? Assolutamente no, in quanto in questo mese presumibilmente si saprà molto di più in merito all’organigramma rossonero e soprattutto si avranno indicazioni più precise sul futuro tecnico. Theo Hernandez infatti pretende garanzie non solo per l’aspetto economico.
Sapere di poter contare su un allenatore come Antonio Conte, spingerebbe il nazionale francese a firmare quasi ad occhi chiusi.
Se invece non ci fossero le condizioni di rinnovare il contratto in scadenza al 30 giugno 2026, ecco che il Milan andrebbe a cautelarsi con Ferdi Kadioglu, difensore attualmente in forza al Fenerbahce. Il classe ‘99 piace davvero moltissimo ed è seguito da ormai diversi mesi. Un profilo molto bravo a giocare anche sul versante opposto, dotato di grande velocità e dinamismo.
Certo, perdere un giocatore come Theo Hernandez non è semplice da sopportare, tuttavia la dirigenza rossonera non ha troppe armi a disposizione, se non mettere sul piatto un progetto serio e ambizioso. Basterà? Ad oggi non ne siamo certi, soprattutto con Paris Saint Germain e Bayern Monaco che bussano alla porta con sempre più insistenza.
Aggiornato al 28/02/2024 9:33
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…