E’ arrivato a Milano nemmeno un anno fa, eppure Theo Hernandez ha fin da subito saputo conquistare tifoseria, compagni e dirigenza. Già dalle prime sgambettate estive sui campi di Milanello ci si è accorti di avere davanti un giocatore di assoluto livello, come confermato all’esordio in amichevole con un gol di pregevolissima fattura contro il Novara.
In campionato le cose sono andate ancora meglio, una serie di prestazioni maiuscole, sgroppate sulla fascia che erano anni che non si vedevano ed una vena realizzativa di tutto rispetto per essere comunque un difensore.
Inevitabilmente le giocate di Theo Hernandez hanno fatto il giro del mondo, il suo valore è più che raddoppiato, da 20 milioni di un anno fa si è passati ad un costo del cartellino di addirittura 50 milioni di euro
. Questa è infatti la cifra che qualsiasi club dovrà mettere sul piatto per sedersi al tavolo delle trattative.Il Paris Saint Germain starebbe valutando seriamente la situazione, Leonardo in più di un’occasione ha contattato la dirigenza rossonera per chiedere informazioni, ma si è mai sbilanciato sull’offerta che i francesi potrebbero confezionare nelle prossime settimane. Il Milan, dal canto suo, valuterebbe se considerare incedibile uno dei giocatori più carismatici e di talento presenti in rosa, probabilmente potrebbe rispedire al mittente anche un’offerta da 50 milioni, se mai arriverà.
Cagliari-Atalanta, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Il Torino di Vanoli torna a vincere dopo quasi 2 mesi e lo fa grazie…
Il tecnico gialloblù ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia di Parma-Verona. Leggi con…
Calciomercato Atalanta, i nerazzurri hanno osservato con attenzione la finale di Libertadores: lì c'era il…
Liverpool-Fulham è uno dei match validi per la 16^ giornata di Premier League, ed è…
I veneti ha diramato i convocati che prenderanno parte alla sfida Juventus-Venezia di questa sera.…