DELUSIONE THEO HERNANDEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Theo Hernandez desidera restare al Milan e attende un’offerta per prolungare il contratto, ma valuterà solo proposte dai top club europei.
Theo Hernandez, stella francese del Milan, ha espresso la sua volontà di continuare la sua avventura in rossonero. Il difensore è in attesa di una proposta per estendere il suo contratto con il club, dimostrando fedeltà e attaccamento alla maglia. Tuttavia, nel caso in cui il Milan decidesse di cederlo nella prossima finestra di mercato estiva, Theo considererà solo offerte provenienti dai più importanti club europei come Real Madrid e Manchester City.
La situazione contrattuale di Theo Hernandez potrebbe diventare uno dei temi caldi del prossimo calciomercato. Il giocatore, che ha attirato l’interesse di molte squadre prestigiose, è determinato a valutare solo proposte che gli permettano di competere ai massimi livelli del calcio europeo. Questo scenario apre diverse possibilità sia per il Milan, che potrebbe trarre profitto da una cessione, sia per le squadre interessate che potrebbero rinforzare le loro file con un talento di livello internazionale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 16/02/2025 17:10
Modena-Cesena è uno dei match validi per il recupero della 34^ giornata ed è in…
Carlo Ancelotti sarà il nuovo allenatore della Nazionale brasiliana a partire da giugno, con un…
Milan-mercato estivo: Morata e Bennacer, via in prestito a gennaio con diritto di riscatto, potrebbero…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 35^ giornata del campionato di Serie A:…
L'Inter accelera per Luis Henrique: accordo trovato con il giocatore, si attende la risposta del…
La Fiorentina, secondo quanto arriva dalla Turchia, segue la pista Dzeko: i dettagli. Una voce…