Milan, la pista che potrebbe portare a Marcus Thuram è al momento ancora decisamente calda, ma non arroventata come alcuni giorni fa. E spunta un nome seguito da molto tempo.
La situazione in merito a Marcus Thuram è tutta da definire. Riteniamo tuttavia che la strada sia decisamente in salita vista l’offerta superiore del Paris Saint Germain rispetto a quella rossonera. Il Milan offre infatti 5 milioni comprensivi di bonus, il club francese ha messo sul piatto fin dal primo incontro 7 milioni.
La risposta del giocatore non tarderà ad arrivare e non siamo troppo ottimisti sul buon esito.
Veniamo invece ora ad un nome che la dirigenza rossonera, ancora ai tempi di Maldini e Massara, aveva seguito con estrema attenzione, salvo poi scartarlo per alcuni problemi comportamentali che il giocatore aveva avuto nel corso della sua ancor breve carriera. Ci riferiamo a Elye Wahi
, attaccante in forza al Montpellier.Classe 2003, 74 kg per 184 cm di altezza, Wahi durante questa stagione ha disputato 33 partite in Ligue 1 realizzando 19 reti ed 1 assist. Numeri importanti che sanciscono la definitiva crescita dell’attaccante francese le cui doti sono un ottimo dinamismo ed una progressione importante. Abile nel dribbling, è dotato di una certa freddezza sotto porta, ma non disdegna di giocare anche per i compagni.
Note dolenti? Il prezzo intorno ai 25 milioni. Cifra che tutto sommato potrebbe anche non rappresentare un ostacolo così insormontabile in quanto i rossoneri hanno un budget stanziato per il reparto offensivo. Wahi risponde perfettamente al profilo cercato dalla proprietà, per caratteristiche ed età.
Inter, c'è il comunicato della società sulle condizioni di Francesco Acerbi, dopo l'infortunio rimediato nella…
Chi sarà il successore di Gabriele Gravina alla presidenza della FIGC? Ancora non ci sono…
Arrigo Sacchi è stato intervistato alla Gazzetta dello Sport, commentando il momento che sta attraversando…
A poche ora da Venezia-Lecce, ultimo match di questa giornata di Serie A, arrivano le…
Milan, pronti nuovamente a scendere in campo domani pomeriggio alle ore 18,45 contro lo Slovan…
L'Inter continua a tenere d'occhio il mercato dei possibili parametri zero: stavolta l'obiettivo è un…