Milan, la delicata situazione in casa rossonera impone alcuni rinforzi in inverno, il tutto sotto la linea della sostenibilità
Il Milan, come ampiamente scritto, cercherà un rinforzo in difesa. Operazione non obbligatoria, visto il buon rendimento di Jovic, ma caldeggiata dalla dirigenza la quale vuole essere tranquilla sul fronte offensivo.
Praticamente sfumati David e Guirassy, ecco che la direzione porta in Bundesliga, precisamente in casa del Lipsia. Obiettivo Timo Werner il quale sembra non riuscire ad emergere.
Una stagione complicata per il classe ‘96 tedesco. Un giocatore peraltro seguito da tempo per le sue spiccate caratteristiche. Veloce e dinamico, Werner è abile nel gioco aereo e nei movimenti senza palla. Possiede un ottimo fiuto per il gol
e sa essere letale col tiro dalla distanza.Ovviamente, ogni ragionamento è sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Al momento i rossoneri non valutano altre strade. Il Lipsia tuttavia sembrerebbe, quantomeno sulla carta, non accettare le richieste dei rossoneri. Seguiremo la vicenda molto da vicino, soprattutto perché registriamo in questi ultimi giorni anche qualche attenzione da parte della Juventus.
Aggiornato al 10/12/2023 22:41
Inter, un altro ko nei big match testimonia il fatto che la squadra di Inzaghi,…
Rafa Leao, messo alla prova dal suo allenatore Sergio Conceiçao, si dimostra ancora vincente negli…
Tra le partite valide come ritorno degli spareggi per l'accesso agli ottavi di finale della…
Il radiocronista di Radio Rai, Francesco Repice, oggi ha parlato a TMW Radio della Juventus…
Paolo Bianco, ex collaboratore di Allegri alla Juventus, potrebbe guidare il Frosinone: un'idea intrigante per…
Dall'arrivo di Claudio Ranieri, la Roma ha cambiato totalmente faccia. Da una squadra in piena…