Calciomercato
Milan-Torino, testacoda in campo e incroci di mercato
La partita di stasera consentirà alle dirigenze di sedersi intorno al tavolo per sbloccare diversi affari: dai sogni, alle reali necessità
Il diciassettesimo turno di Serie A, metterà a confronto le ambizioni scudetto per i rossoneri, chiamati a riscattare il pieno di carbone riservato loro dalla calza della vecchia Signora il 6 gennaio, nonché le speranze per il Toro di mettere fieno in cascina utile per alimentare il fuoco della salvezza. Tuttavia, al termine dei 90 minuti di un anticipo che si prospetta incandescente, il pallone potrebbe velocemente rotolare dal campo agli uffici dello stadio San Siro, con le due dirigenze chiamate a trattare su diverse questioni di mercato.
Mentre la caccia invernale a Belotti appare una pura utopia, con il diavolo che potrebbe più plausibilmente tentare di dipingere di rossonero le piume del Gallo a partire da quest’estate (con particolare attenzione rivolta verso le scadenza di contratto del 2022), un’operazione più verosimile potrebbe portare il granata Meitè a varcare le soglie di Milanello, via Torino.
I dirigenti rossoneri, infatti, considerando l’impossibilità di raggiungere obiettivi quali Soumarè o Konè, potrebbero virare con decisione sul centrocampista francese (di origini ivoriane) classe 1994 qualora riuscissero a soddisfare le richieste di Cairo, basate su un prestito oneroso di 1 milione con diritto di riscatto fissato a 10.
Dopo i vani tentativi di inserire il bosniaco Krunic nei discorsi legati ad uno scambio di prestiti, la dirigenza di via Aldo Rossi appare fortemente convinta di poter chiudere il discorso Meitè in tempi ragionevoli, con la possibilità di riscaldare la tratta Milano-Torino stasera stessa e di renderla incandescente martedì, giorno in cui le due compagini saranno impegnate nuovamente in campo per la Coppa Italia.
Calciomercato
Newcastle, Miguel Almiron ai saluti: lo aspetta l’Atlanta
Miguel Almiron lascia il Newcastle per l’Atlanta United: accordo confermato e trasferimento imminente per il centrocampista paraguaiano.
Miguel Almiron, il talentuoso centrocampista paraguaiano, sta per intraprendere una nuova avventura nella sua carriera calcistica. Dopo un periodo significativo al Newcastle, Almiron è pronto a trasferirsi all’Atlanta United. L’accordo verbale tra tutte le parti coinvolte è stato confermato, e il giocatore firmerà un contratto di quattro anni e mezzo. Il trasferimento è stato siglato per una cifra di circa 12 milioni di dollari, e il giocatore si recherà presto per i test medici necessari.
Dettagli del trasferimento
La notizia del trasferimento di Almiron all’Atlanta United rappresenta un’importante mossa nel panorama del calciomercato. Il club americano accoglie un giocatore di grande esperienza internazionale, potenziando ulteriormente la propria rosa. Questa operazione segna un ritorno alle origini per Almiron, che aveva già giocato nel campionato statunitense prima di approdare in Europa. Il suo ritorno in MLS promette di portare nuove dinamiche e qualità al centrocampo dell’Atlanta United.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca [qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🔴⚫️🇺🇸 Miguel Almiron leaves Newcastle to join Atlanta United, confirmed and here we go!
Verbal agreement sealed between all parties, also player side on four year and half contract.
Fee around $12m for Almiron set to travel for medical tests. pic.twitter.com/OpWrAAAWiC
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 27, 2025
Calciomercato
Juventus, Renato Veiga al J|Medical per le visite mediche
Renato Veiga è pronto per la Juventus: il difensore portoghese è arrivato al J|Medical per le visite mediche di rito, passo cruciale per il trasferimento.
Il giovane talento portoghese è arrivato a Torino per completare il suo passaggio alla Juventus. Renato Veiga, difensore classe 2001, è stato avvistato questa mattina al J|Medical, dove si sottoporrà alle visite mediche necessarie per finalizzare il suo trasferimento. Questo passaggio segna un momento importante per la sua carriera, con il club bianconero che punta a rinforzare il centrocampo con la sua energia e visione di gioco.
Un colpo di prospettiva per la Juventus
La Juventus continua a investire in giovani promettenti per costruire una squadra competitiva nel lungo termine. Renato Veiga, che ha mostrato qualità notevoli nel campionato portoghese, rappresenta un investimento strategico. Il suo arrivo è visto come un passo verso il rinnovamento del centrocampo juventino, un reparto che negli ultimi anni ha visto l’inserimento di numerosi giovani talenti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.
#Calciomercato | #Juventus, Renato #Veiga è arrivato al J|Medical https://t.co/03jgtWpb9T
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 27, 2025
Calciomercato
Manchester United, presto la nuova offerta per Dorgu
Il Manchester United punta Patrick Dorgu, offerta in arrivo: trattativa con il Lecce per il giovane talento danese, nel mirino anche del Napoli.
Il Manchester United è pronto a intensificare i contatti con il Lecce per assicurarsi Patrick Dorgu, il giovane talento danese che ha già accettato i termini con il club inglese. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza dei Red Devils presenterà una nuova proposta nei prossimi giorni, con un’offerta che potrebbe avvicinarsi alla richiesta del Lecce di 40 milioni di euro grazie a bonus e clausole aggiuntive.
Napoli in agguato
Anche il Napoli sta seguendo con interesse la situazione di Dorgu, e potrebbe tentare un assalto estivo per il giocatore. Gli azzurri monitorano attentamente gli sviluppi della trattativa tra Manchester United e Lecce, pronti a intervenire qualora l’affare non dovesse andare in porto.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Manchester United are set to approach Lecce again early this week for Patrick Dorgu.
Add-ons will be key part of the final proposal to get closer to Lecce’s request (€40m price tag).
Dorgu has already agreed terms with Manchester United, Napoli are keen on summer move. pic.twitter.com/1IdvQ0YnQw
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 27, 2025
-
Champions League6 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Notizie3 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie6 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A2 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato2 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A2 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”