Categorie: Calciomercato

Milan: torna di moda Boadu

Il Milan torna ad insistere su Myron Boadu dopo che la trattativa non andò in porto durante la fase del mercato invernale. Lo riporta Tuttosport, i rossoneri nell’attesa di capire cosa succederà intorno a Zlatan Ibrahimovic, ritengo ci siano poche possibilità che rimanga, stanno guardandosi intorno per rimpolpare il reparto offensivo. Ancora dubbia la permanenza di Leao il quale non ha di certo soddisfatto e potrebbe andare in prestito un anno per dimostrare il suo valore senza eccessive pressioni. Arriverà di certo un attaccante di qualità, ma non basta, serviranno anche giovani promettenti in grado di crescere ed insidiare i titolari, oppure entrare a partita in corso per fare male.

Si guarda in Olanda

Oltre all’olandese Teun Koopmeiners, vero e proprio pupillo molto seguito da Gazidis, tra i primi obiettivi per l’attacco rossnoero troviamo proprio Boadu, attaccante che piace un po’ a tutta l’Europa e che a soli 19 anni ha saputo in questa stagione realizzare 20 reti in 39 partite

, oltre a ben 13 assist. Numeri di tutto rispetto per un ragazzo così giovane tanto che anche la nazionale maggiore olandese ha messo gli occhi su di lui e la fiducia è stata ripagata con un gol durante la sua prima partita con la maglia arancione.

Il prezzo

Il Milan ha commesso un errore, o meglio non se l’era sentita a gennaio di affondare il piede sull’acceleratore quando il giocatore valeva “solo” 5 milioni di euro. Il prezzo in pochi mesi però è schizzato alle stelle, per prelevare l’attaccante olandese adesso ne servirebbero 20 ed in secondo luogo dobbiamo prendere in considerazione che il ragazzo è gestito da una vecchia conoscenza italiana, il procuratore Mino Raiola che non vede di buon occhio il progetto Elliott e che quindi potrebbe fare opposizione al trasferimento.

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Empoli, Haas operato al crociato: il comunicato

Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…

8 ore fa

Dynamo Kiev-Viktoria Plzen, le probabili formazioni e dove vederla

Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…

8 ore fa

Parma, buone notizie: un difensore torna in gruppo

Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…

9 ore fa

Besiktas-Maccabi Tel Aviv: probabili formazioni e dove vederla

Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…

9 ore fa

Atalanta, gioia Samardzic: primo gol in Champions League

Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…

9 ore fa

Tottenham-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…

10 ore fa