DORTMUND, GERMANY - 18 JUNE, 2024: Arda Güler, The football match of EURO 2024 Turkey vs. Georgia at Signal Iduna Park
Milan, come scriviamo da tempo, il mercato in estate sarà ricco di colpi di scena e assisteremo a un’altra mezza rivoluzione. Che non sarà scevra da colpi di scena, anche ad effetto. Vediamone uno qui di seguito.
La doverosa premessa è che se salterà la qualificazione alla Champions League, il prossimo anno sarà obbligatorio centrarla. Per una questione di blasone certamente, ma soprattutto economica. Il Milan sta in piedi per quanto riguarda le casse, tuttavia servirà immediatamente invertire la rotta.
Motivo per il quale in estate sarà rivoluzione, ma al tempo stesso ci saranno i dovuti rinforzi proprio per arrivare all’obiettivo prefissato. Sappiamo che giocatori come Maignan e Theo Hernandez potrebbero salutare e anche la posizione di Rafael Leao
non ci è chiara. Il giocatore ha espresso la volontà di rimanere, ma se arrivassero molti milioni, il club accetterebbe di sedersi intorno a un tavolo.Tuttavia, come detto, si proverà a prendere giocatori di spessore andando a pescare alla voce opportunità di mercato. Come quella, ad esempio, di Arda Guler, talentuoso trequartista in forza al Real Madrid.
Il classe 2005 ha chiesto di giocare con maggiore frequenza, cosa che i Blancos non riescono a garantirgli per la prossima stagione. Al contempo non lo vogliono perdere e la soluzione del prestito secco potrebbe mettere tutti d’accordo. Con la sicura partenza di Joao Felix, il Milan potrebbe trovarsi in rosa un forte numero dieci dai colpi davvero molto interessanti.
Aggiornato al 28/03/2025 12:25
Atalanta, nel momento più importante della stagione è arrivato l'errore di Gasperini nella gestione del…
Lazio-Torino, incontro valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le scelte…
Nei giorni scorsi il Lipsia ha reso ufficiale la separazione dal tecnico Marco Rose: al suo posto…
L'Atalanta, sconfitta ieri dalla Fiorentina, non ha tirato un solo tiro nello specchio della porta.…
Rúben Amorim commenta le prestazioni di Rashford all'Aston Villa, sottolineando il suo impegno verso il…
Pedri punta il dito su Hansi Flick, accusandolo di aver cambiato il modo di giocare…