Il Milan sta trovando moltissime difficoltà a definire il nuovo assetto offensivo. Sicura la partenza di Ibra, i rossoneri dovranno mettere mano al portafoglio per mettere a segno due colpi, uno di qualità ed uno in grado di subentrare magari a partita in corso od essere impiegato durante il turnover.
Rimane l’attaccante in cima alla lista dei desideri di Rangnick, ma ad un determinato prezzo, ergo se il Real Madrid cercherà di tirare su l’offerta, Luka Jovic non arriverà. Stando alle ultime indiscrezioni, i rossoneri non avrebbero molto gradito le circostanze per le quali l’attaccante serbo si sarebbe procurato l’infortunio, ossia una caduta da un muro della propria abitazione mai del tutto chiarito. Forse una caduta accidentale, forse l’ennesimo colpo di testa di un ragazzo da tenere sotto stretta osservazione.
Oltretutto i rossoneri sarebbero perplessi dall’involuzione che l’attaccante avrebbe avuto negli ultimi anni, da cecchino infallibile con la maglia dell’Eintracht Francoforte a riserva con le cartucce esaurite nel Real Madrid dopo che Florentino Perez lo aveva pagato ben 60 milioni di euro.
Altro nome per l’attacco da settimane accostato ai rossoneri è quello di Arkadiusz Milik, bomber in forza al Napoli di Gattuso. Il polacco potrebbe andare via da Napoli, ma gradirebbe una sistemazione in Italia tanto che su di lui, oltre il Milan, si sarebbe mossa la Juventus
.Al momento ritengo molto difficile che i rossoneri possano trovare gli argomenti giusti per convincere il polacco a giocare a Milano, la Juventus ha ben altro appeal e potrebbe offrire il palcoscenico della Champions League, oltre che una maggiore competitività per arrivare allo scudetto.
Mino Raiola è sicuro di avere per le mani l’attaccante del futuro, un profilo molto giovane, ma già in grado di fare vedere cose egregie con la maglia dell ‘Az Alkmaar e soprattutto pronto, a suo dire, a vestire una casacca importante e cimentarsi con la nostra Serie A.
Mi riferisco a Myron Boadu, classe 2001 e prolifico attaccante centrale in grado di mettere a segno 20 gol in 39 partite e 13 assist. Il ragazzo si sposerebbe alla perfezione con i parametri imposti dalla proprietà Singer e con le idee tattiche di Rangnick, resta soltanto il dubbio unito al forte rischio di affidare l’attacco rossonero che in questi ultimi anni ha stentato non poco ad un ragazzo di nemmeno vent’anni le cui pressioni potrebbero affossarlo.
Adesso c'è anche l'ufficialità: il centrocampista polacco passa dalla squadra rossoblù al Monza in prestito…
Il lunch match della giornata numero 22 di serie A vedrà di fronte Milan e…
L'argentino Crespo ha detto la sua sul quasi nuovo acquisto del Milan, Gimenez: "partecipa alla…
Como e Real Madrid in trattativa per modificare le clausole del contratto di Nico Paz,…
All'Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro…
Cosimo Patierno potrebbe lasciare l'Avellino, destando interesse tra i club di Serie C pronti ad…