Milan, arriva un’ indiscrezione di mercato riportata dai colleghi di Pianeta Milan per quanto riguarda un rinforzo a centrocampo. Vediamo di chi si tratta.
Il Milan torna da Londra con la qualificazione ai quarti di finale di Champions League dopo avere pareggiato per 0-0 contro il Tottenham. E chissà che questa delicata trasferta non abbia posto le basi per un’operazione di mercato la cui luce potrebbe vedersi in estate, con l’apertura dei battenti del mercato.
Stando a quanto riportato, Maldini e Massara, in quel di Londra, avrebbero avuto occasione per parlare direttamente con gli agenti di Mateo Kovacic, centrocampista del Chelsea.
Il classe ‘94 avrebbe chiesto di essere ceduto prima della naturale scadenza di contratto, fissata al 30 giugno 2024
. Un giocatore dotato di buona tecnica, in grado di recuperare una quantità importante di palloni. Un profilo di enorme qualità e quantità, adatto al gioco di Stefano Pioli ed in grado di portare esperienza e concretezza al centrocampo.Al momento l’ingaggio del ragazzo non rappresenta un problema in quanto i 3,2 milioni di euro sono all’interno dei paletti rossoneri. A porre un freno è certamente il costo del cartellino, intorno ai 35 milioni di euro. Di contro, sembra esserci la totale apertura del giocatore per venire a giocare in Italia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Icardi chiama l’Italia: contatto Giuffrida-Maldini | I dettagli
Ottimismo in casa Juventus: Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz vicini al rientro per la sfida…
Calciomercato Parma, Erlic potrebbe arrivare dal Bologna per risollevare la difesa della neopromossa, fino a…
Inter, le dichiarazioni del presidente Marotta sembrano chiare riguardo alla direzione che intraprenderanno i nerazzurri…
Il difensore slovacco Milan Škriniar, che non trova spazio nel PSG, avrebbe già trovato un…
Sampdoria-Carrarese chiude la 19esima giornata di Serie A. La nuova Doria di Semplici cerca conferme…
L'Empoli deve guardare anche al calciomercato e rinforzare la rosa per ottenere una salvezza tranquilla.…