Milan, entra decisamente nel vivo la trattativa per il forte attaccante del Bologna. Qui in dettaglio spieghiamo la situazione aggiornata sulla base delle informazioni ricevute in queste ultime ore.
Il Milan ha individuato in Joshua Zirkzee il futuro numero nove. Ormai su questo aspetto non vi sono più dubbi. La dirigenza, nella persona di Moncada, ha individuato ancora ampi margini di miglioramento “nelle corde” del giocatore stesso, a iniziare dalla vena realizzativa. Ci si aspetta infatti che in un organico dove ci sia maggiore dinamicità in attacco, anche lui possa beneficiare in termini di reti. Avere a fianco gente come Pulisic
e Leao di certo va ad accrescere il potenziale del giocatore sotto ogni punto di vista.Parliamo adesso delle cose difficili, ovvero il costo del cartellino. Il Bologna, stante un contratto in scadenza al 30 giugno 2026, chiede una cifra intorno ai 60 milioni di euro. Giustamente cercherà di tirare su il prezzo il più possibile, tuttavia un’offerta ritenuta idonea dai rossoneri potrebbe essere intorno ai 45 milioni più il cartellino definitivo di Alexis Saelemaekers il quale sarebbe quindi usato come contropartita per abbassare il prezzo. La volontà tra le parti è comunque quella di chiudere e difficilmente la trattativa si arresterà per qualche milione di differenza.
Aggiornato al 04/04/2024 12:37
Frosinone, la panchina e' nuovamente vacante dopo l'esonero di Leandro Greco. Il club riflette sul…
PSG-Brest, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…