Milan, lo abbiamo scritto questa mattina. I rossoneri stanno muovendosi per definire un attaccante nel più breve tempo possibile. Vediamo il tutto in dettaglio.
L’obiettivo numero uno continua a essere Joshua Zirkzee, ma giorno dopo giorno le probabilità di vederlo in rossonero diminuiscono. Soprattutto se le parti, rispettivamente, non decidono di fare un mezzo passo indietro.
Tutto finito? Riteniamo di no, ma nel frattempo stanno arrivando club dalla Premier, Manchester United in testa, non un bel segnale.
Avevamo scritto questa mattina di un certo interessamento per Romelu Lukaku e non possiamo che confermare la notizia, aggiungendo altri particolari.
Ad oggi non è solo una possibilità, ma ci risulta essere tra i primissimi obiettivi, qualora Zirkzee dovesse non arrivare.
Con il Chelsea si è già parlato di cifre, tutto si sta muovendo molto veloce. Il Milan avrebbe chiesto un prestito con diritto di riscatto, ottenendo il rifiuto del club inglese il quale tuttavia lo lascerebbe partire per cifre decisamente sostenibili.
Ancora dubbi in merito all’ingaggio, si parla di richieste intorno ai 6 milioni di euro bonus compresi, un po’ alte per la politica del club di Via Aldo Rossi. Si continua a trattare.
Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match…
Brescia-Bari è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Cominciano a girare voci di mercato anche in casa Inter. Il Bayern Monaco avrebbe messo…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Pafos di Juan Carlos Carcedo .…
L'allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, nella conferenza stampa di poco fa ha parlato della…
Al Tottenham Hotspur Stadium il Tottenham di Ange Postecoglou ospita la Roma di Claudio Ranieri.…