Milan, andiamo qui di seguito a capire meglio cosa potrebbe accadere durante la prossima sessione di mercato, quella invernale. Ci aspettiamo novità importanti per l’attaccante canadese
Il Milan, lo sappiamo ormai per certo, vuole arrivare a Jonathan David, attaccante in forza al Lille. Un tentativo era già stato fatto una settimana fa quando i rossoneri dovevano in extremis arrivare ad un attaccante, tanto che si era provato ad accelerare i tempi in un’improbabile trattativa dell’ultima ora.
Gli stessi tempi che, immaturi ad agosto, potrebbero essere fuori dai termini, quantomeno economici, durante la prossima sessione estiva. Ci sono infatti numerosissime squadre europee che hanno bussato in casa del Lille per il forte attaccante di nazionalità canadese.
Il Milan vuole bruciare tutti sul tempo. Un po’ lo ha fatto, ma senza un vero e proprio accordo in mano, ergo finora si tratta esclusivamente di parole. Nessuna firma su precontratti, troppo rischioso proseguire su questa linea.
Ecco quindi che nel mese di gennaio 2024 la dirigenza capitanata da Giorgio Furlani tenterà di chiudere l’affare andando a prenotare il classe 2000 per la prossima stagione. Egli infatti rimarrà ancora in Francia per concludere la stagione con il Lille, impossibile fare altrimenti, per poi volare a Milano nel mese di luglio.
Questi sono i piani, tempo per lavorarci ce n’è e le risorse economiche per l’operazione paiono non essere un problema. Anche perchè, nota della redazione, David avrà un anno di contratto in meno ed il Milan, di conseguenza, maggior margine di trattativa.
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…