Milan, andremo qui di seguito a capire meglio cosa sta accadendo intorno al difensore turco ex Juventus. Una trattativa che è mai decollata, o forse meglio dire mai partita.
Non è sicuramente la prima volta che il nome di Merih Demiral viene accostato alla galassia rossonera. La dirigenza da tempo ne segue i movimenti, tuttavia l’alto ingaggio ha sempre bloccato la situazione.
Cosa puntualmente accaduta anche durante questa sessione di mercato quando Giorgio Furlani ha provato a chiedere informazioni all’Al-Ahli. Probabilmente una telefonata durata pochi minuti, giusto il tempo di incassare il rifiuto.
L’idea era infatti quella di chiedere il nazionale turco in prestito secco fino all’estate. Impossibile infatti sostenere un ingaggio da 13 milioni di euro. I rossoneri infatti non erano minimamente interessati ad instaurare un rapporto di più anni, tuttavia la professionalità di Demiral avrebbe fatto comodo per gestire questi ultimi mesi della stagione.
Possiamo tranquillamente sostenere che una vera e propria trattativa sia mai partita. Le condizioni attuali non consentono alcun tipo di negoziato.
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…