Milan, il club rossonero vorrebbe allungare il contratto del portiere ma la situazione rischia di sfuggire di mano. Tutti i dettagli.
La dirigenza rossonera sa il valore di Mike Maignan e non vuole lasciarselo scappare, le trattative per il rinnovo contrattuale sono partite. Il portiere è vincolato fino al 30/06/2026 e percepisce 3,2 milioni di euro.
L’agente Bruno Satin per negoziare un nuovo accordo chiede che al suo assistito venga riconosciuto uno stipendio top. Oscillante fra i 7-8 milioni, il club rossonero da tempo ha sposato una politica di contenimento ingaggi.
Arrivare alla stretta di mano sarà molto complicato, nonostante il forte legame fra l’estremo difensore e Milanello. Fra l’altro sul giocatore ci sono Bayern Monaco, Chelsea, Manchester United, Paris Sain Germain.
Squadre pronte ad aprire il portafoglio per assicurarsi le prestazioni del quasi 29enne titolare della nazionale francese. Il Milan potrebbe aprire alla cessione e assicurarsi un portiere più giovane e di prospettiva. Riflessioni in corso.
Bologna-Monza, è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La sfida tra Fiorentina ed Empoli e' valida per gli ottavi di finale di Coppa…
Bari, i galletti non perdono da inizio campionato e hanno nel mirino un ricordo di…
Roma-Atalanta 0-2, la Dea infila l'ottava vittoria consecutiva grazie anche al gol di Nicolò Zaniolo…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…