Milan, arrivano notizie confortanti sul fronte dei rinnovi. Il forte esterno sinistro rossonero è pronto a mettere la firma sul contratto, andiamo a vedere con quali cifre.
Il Milan e Rafael Leao proseguiranno ancora insieme il loro rapporto. Sulla trattativa non ci sono mai state problematiche, nonostante qualche media avesse insinuato diversamente. Il rapporto con l’elegante agente Jorge Mendes è sempre stato idilliaco e, da uomo di parola, Paolo Maldini ha trattato esclusivamente sull’ingaggio. La volontà del portoghese di rimanere al Milan non è mai stata messa in discussione.
Leao firmerà quindi a breve un contratto che lo legherà al Milan fino al 30 giugno del 2026
con un ingaggio più che triplicato, dagli attuali 1,5 milioni di euro si arriverà, compresi i bonus, a toccare i 5 milioni. Il Milan riesce quindi a blindare il classe 1999 che durante questa stagione ha dimostrato di avere i giusti numeri per diventare un top player di caratura internazionale.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Pioli, un fulmine a ciel sereno si abbatte su Milano: la chiamata dell’Atletico Madrid
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…