Milan, una situazione ancora non del tutto chiara quella per l’attaccante iraniano. Andiamo qui di seguito a capire meglio cosa potrebbe accadere.
Il Milan
frena per Mehdi Taremi. Il giocatore, considerato un po’ da tutti come l’obiettivo principale, potrebbe rappresentare un’ottima soluzione in attacco, tuttavia vi sono alcuni dubbi. In primis l’età, 31 anni, ed in secondo luogo ovviamente il fatto che da extracomunitario andrebbe a riempire l’ultimo slot disponibile.
E bene sappiamo quanto i rossoneri vorrebbero riempire la casellina con Samuel Chukwueze, uno dei primissimi nomi fatti da Stefano Pioli alla dirigenza in sede di mercato.
La trattativa con il Villareal sta proseguendo senza tuttavia arrivare al dunque. Le richieste sono sempre ancora troppo elevate per i rossoneri e gli spagnoli non tendono a rivedere al ribasso le loro pretese. Trattare con queste premesse non sarà facile.
Attendiamo sviluppi anche sul fronte Arnaut Danjuma il quale, lo precisiamo, non è un piano B qualora Chukwueze non dovesse arrivare, ma un’operazione separata.
Si è spento all'età di 84 anni Jair da Costa, in arte Jair, leggenda della…
La fortuna può essere un fattore importante, se non determinante, nell'economia di una stagione di…
La Salernitana intravede la salvezza. Grazie al successo contro il Cosenza, la squadra di Pasquale…
Atalanta-Lecce, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Nicolò Rovella è un elemento imprescindibile nel centrocampo della Lazio. Si improvvisa anche uomo assist,…
Napoli-Torino, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…