I rossoneri cercano un vice Theo Hernandez e Junior Firpo è il prospetto ideale. Lo spagnolo di origini dominicane ha le caratteristiche che piace al Milan: i dirigenti rossoneri stanno puntando con decisione sul giovane esterno di proprietà del Barcellona.
Firpo è pronto a trasferirsi al Milan, come del resto lo era già a gennaio. I dubbi che lo avevano bloccato nel mercato invernale, erano di natura personale: il suo secondo figlio stava per nascere proprio in quel periodo e il giocatore non se la sentiva di lasciare sola la compagna. Ma ora vuole il trasferimento e ci sono tutte le carte in regola per chiudere l’affare.
La trattativa è in fase avanzata e il dialogo tra Milan e Barcellona procede spedito. C’è l’intesa sul prestito con diritto di riscatto, mentre bisognerà trovare la cifra da fissare per l’acquisto a titolo definitivo.
Junior Firpo ha dato la disponibilità al trasferimento in rossonero: i contatti sono stati avviati da tempo e il terzino sa che al Milan avrebbe maggiori chance di giocare.
L'ex CT della Nazionale Arrigo Sacchi ha parlato della lotta scudetto, focalizzandosi sulle singole squadre:…
Piqué è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, tra…
Durante la gara contro l'Honduras l'allenatore della selezione messicana è stato vittima di un episodio…
Il difensore tedesco avrebbe chiuso definitivamente la porta ad un'estensione contrattuale con il Leverkusen. Tah…
In casa Lazio la malaria contratta dall'attaccane Dia in Senegal è un problema che proprio…
Radja Nainggolan ha annunciato pubblicamente che il suo ritiro dal calcio giocato è sempre più…