Milan, immaginiamoci una gara ciclistica praticamente giunta a conclusione con l’arrivo in salita. Ecco spiegata metaforicamente la trattativa per Lazar Samardzic. Vediamo comunque i dettagli qui di seguito.
Non esiste una trattativa del Milan che non sia sofferta, ma a rinoscimento del buon operato della dirigenza dobbiamo rimarcare il fatto che finora gli obiettivi voluti sono stati acquistati. Annoveriamo infatti Morata, Pavlovic, Emerson Royal con Fofana in dirittura d’arrivo. Ma non è tutto, come ha detto Zlatan Ibrahimovic arriveranno altri rinforzi.
Si sta infatti discutendo attivamente con l’Udinese
per Lazar Samardzic, giocatore che in più riprese ha chiesto di andarsene per sfide più coinvolgenti e blasonate. Il Milan è la sua destinazione ideale e i friulani poco potranno fare per fargli cambiare idea.La trattativa sembra essere quasi alla definizione con i rossoneri che inseriranno il cartellino di Davide Bartesaghi fortemente voluto dall’Udinese stessa. La cifra cash potrebbe quindi essere abbattuta e rimanere entro i 20 milioni di euro bonus compresi.
Paolo Ardoino, amministratore delegato di Tether Investments, ha recentemente rilasciato un'intervista al Corriere di Torino…
La Serie B continua a regalare spettacolo e sorprese. L'unica costante della competizione è il…
Il Lecce di Giampaolo esce indenne anche dalla delicata sfida salvezza contro il Monza. Una…
In vista della partita di ritorno dei play-off di Champions League contro il Feyenoord, prevista…
Mathias Olivera è pronto a firmare il prolungamento del contratto con il Napoli fino al…
Neymar segna il suo primo gol con il Santos dal ritorno al club, confermandosi una…