Milan, sarà una settimana in cui la dirigenza pretenderà risposte sul fronte del mercato. Andiamo qui di seguito a capire la situazione nel dettaglio.
Il Milan vuole chiudere per Samuel Chukwueze. Uno dei primi nomi richiesto a gran voce dal tecnico Stefano Pioli per compiere quel famoso upgrade sulla corsia di destra. E lo ha ribadito in conferenza stampa nella giornata di ieri, il suo profilo ideale deve sapere saltare l’uomo è agire in velocità. Caratteristiche molto bene conosciute do nigeriano.
La giornata di oggi sarà fondamentale per la trattativa con il Villareal. È infatti attesa in giornata una nuova proposta, probabilmente superiore ai 25 milioni
con l’aggiunta di bonus. Indicativamente, la cifra dovrebbe avvicinarsi a 30 milioni, considerati più che congrui per un giocatore il cui contratto vedrà naturale scadenza tra un anno.Qualora il presidente Alfonso Roig dovesse continuare a manifestare un atteggiamento ostile verso la dirigenza rossonera, quest’ultima potrebbe salutare, abbandonare la trattativa e fiondarsi a colmare quel posto da extracomunitario che tornerebbe vacante. Le attenzioni sono rivolte verso Mehdi Taremi, attaccante del Porto il quale si trasferirebbe molto volentieri nel nostro campionato. L’irabianco costituisce una possibilità, non la sola.
Finalmente si entra nel vivo. Al via gli Audi 2024 MLS Cup Playoffs e tutte…
Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il…
Quando sembrava che la bolla ricchissima del calcio arabo si fosse sgonfiata, ecco che sopraggiunge…
Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari.…
Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di…