Milan, arriva impetuoso l’ultimatum di Paolo Maldini nei confronti di un giocatore le cui sorti sono ancora appese ad un filo. Vediamo cosa potrebbe accadere.
Paolo Maldini tuona l’ultimatum. Entro metà luglio o dentro o fuori. Ci riferiamo ovviamente a Renato Sanches. Il portoghese ha fatto imbufalire diverse volte la dirigenza rossonera. Ad inizio anno, quando le cose sembravano fatte, alzò d’improvviso la posta in gioco, a braccetto con l’agente Jorge Mendes.
Riallacciati i rapporti e nuovamente riaperta la trattativa, ennesima doccia fredda. Spunta il Paris Saint Germain con un’offerta economicamente più vantaggiosa. Cosa smentita, ma solo di facciata. L’offerta esiste ed è al vaglio del giocatore e del suo entourage.
I rossoneri aspettano la risposta, come detto, entro la metà del mese di luglio. Per avere il tempo, nel caso, di orientarsi su altri. Cosa peraltro già accaduta durante alcuni contatti informali con gli agenti di Douglas Luiz il quale avrebbe tuttavia deciso di passare ancora un anno in Premier con l’Aston Villa per poi svincolarsi a parametro zero.
I rossoneri attendono fiduciosi. Sappiamo infatti che Renato Sanches vorrebbe un posto da titolare e con il club francese la certezza non ci sarebbe. Seguiremo con attenzione l’evolversi di questa complessa trattativa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Ziyech più vicino: c’è volontà tra le parti | Gli aggiornamenti
Il 20° turno della Liga vede di fronte Getafe-Barcellona. Gli Azulones sono quindicesimi, mentre i…
Michele Camporese ha firmato un contratto con l'AC Milan fino al 2026, con opzione di…
La EA Sports ha svelato attraverso i propri canali social la Squadra dell'Anno di FC25.…
Bayer Leverkusen-Borussia Mönchengladbach è uno dei match validi per la 18^ giornata di Bundesliga ed…
L'ex-Bologna Andreas Skov Olsen, esterno danese classe 99', in questa stagione con la maglia del…
Il Borussia Dortmund mostra un forte interesse per Kevin Schade. L'ala del Brentford è sulla…