Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore del Milan sarebbe finito nel mirino di un club arabo che lo vorrebbe per rinforzare la rosa.
Il mercato del Milan prosegue e il club dopo aver chiuso diversi colpi in entrata, ora è alle prese con le situazioni legate ai calciatori in esubero. Uno dei calciatori in uscita dal club rossonero, è stato messo nel mirino da un club arabo e i rossoneri stanno valutando se cedere il calciatore.
Il mercato del Milan prosegue e il club rossonero dopo aver chiuso per diversi calciatori in entrata sarebbe alle prese con le operazioni in uscita.
Un calciatore in uscita dal club rossonero, è il centrocampista francese Yacine Adli
su cui ci sarebbe l’interesse concreto degli arabi dell’Al Shabab.Il club arabo sarebbe seriamente intenzionato a provare ad acquistare il calciatore, che secondo quanto riportato da Transfermarket ha una valore di mercato di 15 milioni di euro, cifra decisamente non proibitiva per il club saudita.
Il Milan secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, starebbe pensando di cedere il calciatore e vorrebbe guadagnare da questa cessione, più quella di Bennacer, una cifra intorni ai 50 milioni, da provare a reinvestire sul mercato.
La situazione rimane da monitorare, ma la possibilità di non vedere il prossimo anno Adli con la maglia del Milan non è da escludere.
Aggiornato al 22/08/2024 11:48
Il Como ha appena annunciato l'arrivo del nuovo attaccante, Anastasios Douvikas, in merito la squadra…
Il Pisa Calcio è pronto a blindare il centrocampista Gabriele Piccinini con un nuovo contratto…
L'attaccante del Bologna Jens Odgaard ha riportato un lesione di secondo grado al bicipite, si…
Nella giornata di ieri il Newcastle ha battuto l'Arsenal, ora si attende la vincente tra…
Marcelo annuncia il ritiro dal calcio giocato a 36 anni, lasciando un'eredità indelebile nel mondo…
Abraham, con la doppietta di ieri, valsa la semifinale di Coppa Italia è riuscito anche…