Milan, una suggestione di mercato sta prendendo forma in questi giorni. Una voce nuova, arrivata in redazione ed anticipata dal noto portale Forza Milan. Andiamo a vedere di chi si tratta e quali sono le parti coinvolte.
Una nuova suggestiva voce di mercato sta prendendo forma ed un minimo di sostanza in queste ultime ore. Di fondamentale importanza, oltre al resto, anche l’impostazione del gioco che vorrà dare la prossima stagione il tecnico Stefano Pioli che sappiamo ricorrerà in maniera più costante al modulo 4-3-3 in luogo al suo consueto 4-2-3-1.
Al momento parlare di trattativa è fuori luogo ed affrettato, ma la situazione potrebbe essere in divenire. Uno sguardo alla delicata posizione del Chelsea. Paolo Maldini avrebbe infatti contattato l’agente di Mateo Kovacic per capire quali e quanti margini ci potrebbero essere per una contrattazione. Il classe 1994 è una mezzala
dotato di ottima tecnica. Abilissimo nel recuperare palloni, è particolarmente capace ad agire negli spazzi stretti.Il contratto del giocatore croato che può giocare anche sulla trequarti scadrà al 30 giugno del 2024 e l’attuale valore di mercato è decisamente proibitivo. Proprio per questo motivo riteniamo che si tratti di una semplice chiamata della dirigenza, ma poco di più. Il cartellino allo stato attuale si aggira intorno ai 40 milioni di euro, cifra impossibile per i rossoneri, se non valutando un prestito con diritto di riscatto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Rebic a rischio permanenza: pronte le valigie | La situazione
Il portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, ha commentato sui canali ufficiali del club la…
Maresca difende Mudryk: “Tornerà, non è colpevole”. Il tecnico esprime fiducia nel giovane talento ucraino…
Dopo l'infortunio rimediato contro la Lazio, il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella si sottoporrà agli esami…
L'attaccante della Juventus Nicolas Gonzalez ha parlato al termine della vittoria in Coppa Italia contro…
Olivier Letang, presidente del Lille, "riapre" la polemica sul caso Osimhen e il controverso trasferimento…
Fiorentina, nelle ultime ore giungono forti indiscrezioni sulla possibile cessione di Matic da parte del…