Il Milan fa sul serio, secondo le ultime indiscrezioni Paolo Maldini starebbe confezionando un quadriennale per Thauvin, talentuoso giocatore attualmente in forza al Marsiglia. A riportarlo è la francese TeleFoot secondo cui i rossoneri sarebbero in netto vantaggio sul Siviglia per mettere le mani sull’esterno offensivo classe 1993 nato ad Orleans.
Il Milan da parecchio tempo segue Thauvin, ma questo potrebbe essere il momento giusto in quanto il giocatore è in scadenza di contratto con il suo club e non avrebbe intenzione di rinnovare. Le strade ora sono sostanzialmente due, aspettare giugno per averlo a parametro zero con tutti i rischi del caso quali per esempio intromissioni anche da parte di altri club che potrebbero offrire al ragazzo un ingaggio più alto, oppure acquistarlo subito offrendo un conguaglio al Marsiglia.
Paolo Maldini sarebbe più propenso alla seconda ipotesi, ossia prelevarlo già per il mese di gennaio. L’offerta sarebbe un quadriennale a 3 milioni di euro a stagione. Quello che più preoccupa sono appunto le cifre, sappiamo infatti che Thauvin aveva proposto al club francese un aumento di stipendio a 5 milioni, motivo per cui avrebbe deciso di non rinnovare. Sono attesi sviluppi nelle prossime settimane.
Il governo ucraino continua a non accettare l'autonomia della Crimea. Arrivano le critiche alla FIFA…
Atalanta-Cesena è uno dei match validi per gli ottavi di finale di Coppa Italia: le…
Se da una parte un grande nome potrebbe presto vestire la maglia del Como, uno…
Scontro di calciomercato tra 3 club di Serie A. Inter, Napoli e Bologna sono pronte…
Il capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, ha parlato del momento della squadra e del nuovo…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Genoa ha annunciato la cessione della…