Milan, un acquisto al momento poco fortunato quello per il trequartista belga. Andiamo qui di seguito a leggere di alcune sirene arrivate in casa rossonera proprio per il giocatore.
Una stagione fino a qui fallimentare questa per Charles De Ketelaere. Il giocatore, nonostante tutto, pare avere ancora la fiducia incondizionata della proprietà e della dirigenza. Un nuovo campionato, nuovi compagni, nuovo paese, soprattutto più pressioni e di fatto tanta, troppa fretta per un giocatore che di deve trovare sotto l’aspetto mentale.
Sul talento non di discute, Paolo Maldini in estate lo ha seguito e corteggiato a lungo proprio perché ci ha visto del potenziale immenso. Lo stesso potenziale che ha visto anche il Real Madrid
, tanto da avere già chiesto informazioni al club di Via Aldo Rossi.La volontà del Milan è quella di trattenere De Ketelaere perché convinti delle qualità del classe 2001. Ma sappiamo che in estate si andrà anche a discutere di Brahim Diaz il cui riscatto vale 22 milioni di euro, cifra che i rossoneri non vogliono pagare. Possibile quindi che alcuni ragionamenti saranno fatti. Riteniamo tuttavia quasi impossibile uno scambio tra i due, ma seguiremo al contempo con estrema attenzione l’evolversi della situazione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Kjaer si arrende: il sostituto è già in casa
Il difensore dello Stoccarda ha presentato la sfida di domani sera contro l'Atalanta. Leggi con…
La situazione in casa Roma è a dir poco complessa e rischia di peggiorare. L'inizio…
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Champions…
Il difensore dell'Inter, Matteo Darmian, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della super sfida…
La Fiorentina si trova al terzo posto in classifica grazie ad un mese di ottobre…
Bayern Monaco-Benfica è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è…