Milan, il nome che circola in queste ultime ore ha del clamoroso, soprattutto conoscendo la politica societaria dei rossoneri fondata sui giovani.
Il Milan su Nemanja Matic? Ci è fin da subito apparsa un’operazione del tutto fuori dalle regole societarie. Il centrocampista del Rennes è infatti un classe ‘88 e, sebbene Pioli cerchi esperienza in mezzo al campo, ci risulta molto difficile che possa puntare sul serbo.
Tuttavia, un Milan in cerca di opportunità, come spesso dice Furlani, potrebbe cogliere la palla al balzo qualora Matic dovesse partire a prezzi di saldo. Ne è sicuro Carlo Laudisa il quale sostiene addirittura che il Milan abbia rinunciato a Popovic in luogo dell’ex centrocampista della Roma
.Ecco le sue parole:” All’improvviso il Milan è su Matic, ora è al Rennes e vuole cambiare aria. C’è un particolare, pur avendo giocato nel campionato italiano, arrivando da un club estero, torna a essere valida la sua posizione da extracomunitario. Ciò spiega perché Popovic è saltato, quel posto lo vogliono tenere libero, virando su un giocatore esperto. Pioli ha bisogno di spalle larghe lì in mezzo”.
Avrà ragione Laudisa? Continuiamo ad essere piuttosto scettico sull’arrivo di Matic, ma questo mercato ci ha insegnato a non fidarci più di niente e di nessuno. Tutto può accadere da qui al 31 gennaio.
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…