Milan, serviranno rinforzi nella zona mediana del campo ed i rossoneri si starebbero muovendo in tal senso. Vediamo quale potrebbe essere una vera e propria opportunità di mercato.
Lo avevamo già scritto diversi mesi fa, ma l’ipotesi di una trattativa non è di certo tramontata. Il Milan guarda infatti con molta attenzione tutto ciò che accade intorno a Naby Keita, centrocampista in forza al Liverpool.
Il 28enne guineano non rientra nei progetti futuri del tecnico Jurgen Klopp, pertanto l’occasione potrebbe essere ghiotta per metterci le mani sopra a parametro zero.
Sappiamo che i rossoneri stanno guardando con estrema attenzione profili come quelli di Loftus-Cheek
e Lucas Torreira, ma non escludiamo ci possano essere a breve novità proprio su Keita.Un giocatore che piace molto alla dirigenza perchè duttile e versatile. Molto bravo tecnicamente, Keita è dotato di un buon dribbling unito ad una velocità che gli permette di essere molto dinamico proponendosi anche spesso in attacco.
L’ingaggio di certo potrebbe spaventare i rossoneri, gli attuali 7 milioni di euro rappresentano una cifra al di fuori del monte ingaggi. Tuttavia, il giocatore, per rilanciarsi, potrebbe anche essere disposto a rivedere al ribasso le pretese economiche, “accontentandosi” di una cifra intorno ai 4 milioni più eventuali bonus.
La Fiorentina ha presentato oggi uno dei colpi di mercato di gennaio: il giovane Cher…
Milan-Roma, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, mette di fronte i…
La UEFA ha emesso la sentenza a proposito degli episodi avvenuti in occasione di Roma-Eintracht…
Nico González indossa per la prima volta la maglia del Manchester City, segnando un nuovo…
Dopo la chiusura del mercato, emergono dettagli sulle trattative condotte dalla Juventus, con particolare attenzione…
Divieti di trasferta per Udinese, Roma e Venezia, controllo su Milan-Feyenoord e chiusura parziale della…