Milan, continui aggiornamenti stanno arrivando in merito ad alcuni rinforzi in attacco. Andiamo a vedere qui di seguito una nuova importante suggestione.
La potremo definire, come scritto nel titolo, una Moncadata, ossia un’operazione di mercato volta a fare arrivare alla corte di Stefano Pioli un giocatore giovane, poco conosciuto e di grande prospettiva. Un neologismo coniato proprio dal capo scout, ora dirigente, Geoffrey Moncada il quale avrebbe segnalato a Furlani la stella nascente.
È il caso di Bradley Barcola, esterno destro del Lione. Classe 2002, considerato uno dei migliori talenti del panorama calcistico europeo. E, cosa importante, rappresentato da Jorge Mendes
, famoso procuratore che vanta buoni rapporti con i rossoneri. Ovviamente i rapporti di amicizia non sono sinonimo di intesa.Al momento infatti l’interesse del Milan non è andato al di là di un semplice sondaggio. Riteniamo tuttavia che la trattativa difficilmente potrà prendere piede, la valutazione del franco-togolese non sarà inferiore ai 40 milioni di euro. Con ogni probabilità, abbandonata la pista Chukwueze, si punterà su Gustav Isaksen.
Darwin Nunez brilla con una doppietta decisiva contro il Brentford, confermando le aspettative dell'allenatore Arne…
Il tecnico dell'Atalanta ha parlato dopo la sconfitta in casa per 3-2 contro il Napoli…
Gabriel Martinelli sta vivendo una stagione straordinaria, avendo già eguagliato il numero di gol segnati…
L'allenatore del Napoli ha elogiato la squadra dopo la bella vittoria di ieri contro l'Atalanta,…
Dopo aver ufficializzato diversi colpi, l'ACR Messina continua a pescare sul mercato per puntare ad…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: la Juventus abbatte il Milan, colpo scudetto del…