Milan, un mercato in uscita che stenta a decollare e che ad oggi riveste carattere di urgenza. Vediamo come si muovono le cose per l’esterno destro rossonero.
Alexis Saelemaekers è ormai completamente fuori dal progetto di Stefano Pioli. Colloqui approfonditi con il giocatore e gli agenti dello stesso, hanno chiaramente fatto intendere che per il belga è meglio cambiare aria.
Alcune contendenti ci sono, in primis il Betis Siviglia. Tuttavia il club spagnolo non riesce a chiudere ed attende i saldi rossoneri
, con la consapevolezza che, vista la cifra ad oggi a bilancio, il Milan possa concedere uno sconto. Resta comunque sempre in piedi la soluzione prestito con diritto di riscatto.E veniamo ora ad una soluzione tutta italiana. È infatti il Bologna che in queste ultime ore ha chiesto informazioni sull’esterno destro. Il Milan chiede 15 milioni, ma è disposto a trattare sul prezzo. Questi ultimi giorni saranno decisivi.
Italia sempre più presente nel torneo saudita. Un ex calciatore di Serie A vola a…
L'Atalanta ha ripreso gli allenamenti al Centro Bortolotti con una seduta pomeridiana: non arrivano buone…
L'attaccante dell'Udinese Lorenzo Lucca ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Repubblica in merito agli albori…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un centrocampista…
L'ex centravanti dei citizens è stato intervistato sul momento negativo della sua ex squadra. Leggi…
Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Belgio, in cui…