Il Milan punta lo sguardo a Napoli per il vice Ibra, il recente infortunio dello svedese ha fatto emergere nuovi dubbi, la dirigenza rossonera starebbe infatti riflettendo di inserire in rosa un altro attaccante convinta che Lorenzo Colombo, per quanto di buone prospettive, non sia ancora pronto per una tale responsabilità.
Si è pensato a Mario Balotelli, a Giroud, a Boga del Sassuolo, ma un nome che sta emergendo in queste ore è quello di Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli attualmente fuori rosa da alcuni mesi. Il polacco è in scadenza di contratto a giugno 2021 e non rinnoverà di certo con i partenopei, il presidente De Laurentiis vuole fare cassa
ed anche se non intascherà il valore reale dell’attaccante poco gli importa.Per il Milan allo stato attuale Milik rappresenta un’opportunità in grado di fare rifiatare Ibrahimovic senza però pretendere di giocare titolare, attualmente non lo sta facendo. In secondo luogo il polacco ha solamente 26 anni e soprattutto conosce perfettamente il calcio e le difese italiane, potrebbe quindi essere già pronto e rodato per iniziare immediatamente una nuova avventura ad alti livelli. Maldini ci starebbe seriamente pensando, il polacco fa reparto da solo, come Ibra, e sarebbe quindi l’ideale per gli schemi di Pioli.
La Fiorentina con un pareggio ottenuto nel finale grazie ad una rete di Mandragora resta…
L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” della situazione dei…
La Serie A è giunta alla 17^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Bayern Monaco-Lipsia è il match che apre la 15^ giornata di Bundesliga, ed è in…
Domenico Berardi è il Re della Serie B. Con 3 gol e 9 assist in…
Il Como sta per concludere un importante affare per la prossima sessione di mercato di…