Milan, andiamo qui di seguito a vedere un nome piuttosto caldo per la fascia destra. Un reparto in cui la dirigenza vuole mettere mano.
La corsia di destra sarà un reparto su cui la dirigenza metterà mano. Sia per quanto riguarda la zona prettamente più offensiva, si vuole chiudere per Samuel Chukwueze, sia per quella più arretrata.
Si cerca infatti un terzino destro di forte spinta da alternare a Davide Calabria e le condizioni generali (età e fisico) di Florenzi non permettono certo di dormire sonni tranquilli qualora dovesse succedere qualcosa al capitano rossonero.
Ecco quindi i primi contatti con l’entourage di Ivan Fresneda, ma non solo. Piace infatti moltissimo Wilfried Singo il cui contratto con il Torino andrà in scadenza il 30 giugno 2024. I granata non potranno quindi avanzare richieste esagerate per il giocatore che potrebbe dunque liberarsi ad una cifra inferiore ai 15 milioni di euro.
Entrambi i nomi sono seguiti con attenzione, tuttavia i desideri della dirigenza rossonera sarebbero quelli di chiudere con Fresneda con il quale ci sarebbe un accordo verbale, manca però il sì del Valladolid.
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…
Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…