Milan, come scriviamo da tempo, il mercato estivo porterà rinforzi nelle zone nevralgiche, ma ci sarà particolare attenzione
La doverosa premessa è che, saltata la qualificazione alla Champions League, il prossimo anno sarà obbligatorio centrarla. Per una questione di blasone certamente, ma soprattutto economica. Il Milan sta in piedi per quanto riguarda le casse, tuttavia servirà immediatamente invertire la rotta.
Motivo per il quale in estate sarà rivoluzione, ma al tempo stesso ci saranno i dovuti rinforzi proprio per arrivare all’obiettivo prefissato.
Tuttavia, come detto, si proverà a prendere giocatori di spessore andando a pescare alla voce opportunità di mercato. Come quella, ad esempio, di Arda Guler, talentuoso trequartista in forza al Real Madrid.
Il classe 2005 ha chiesto di giocare con maggiore frequenza, cosa che i Blancos non riescono a garantirgli per la prossima stagione. Al contempo non lo vogliono perdere e la soluzione del prestito secco potrebbe mettere tutti d’accordo. Con la sicura partenza di Joao Felix, il Milan potrebbe trovarsi in rosa un forte numero dieci dai colpi davvero molto interessanti.
Aggiornato al 28/04/2025 9:03
Il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini non potrà guidare i propri compagni nello sprint finale…
L'emergenza in difesa della Juventus continua a tenere banco in casa bianconera. Almeno si rivede…
Milan, era arrivato sotto ogni migliore auspicio e invece il forte difensore inglese non ha…
Milan-Bologna, incontro valido per la 36^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le probabili…
il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…
Inter, nonostante la sconfitta, il centrocampista del Barcellona ha brillato a San Siro e conquistato…