E’ stato un giocatore fortemente seguito dal Milan, il probabile arrivo di Ralf Rangnick aveva lasciato presagire una diversa apertura, sicuramente più accomodante da parte del ragazzo a vestire la maglia rossonera ed invece ecco la doccia fredda che di fatto ha gelato tutti gli addetti ai lavori di Via Aldo Rossi.
Dayot Upamecano rinnoverà con il Lipsia, questo è quanto riporta stamane SkySports secondo cui il forte difensore centrale avrebbe raggiunto un accordo di massima con l’ex squadra di Rangnick per allungare la scadenza al 30 giugno 2022
. Portarlo in Serie A non sarebbe stata comunque cosa facile, bisogna ammetterlo, sul giocatore avevano puntato molto forte squadre come Barcellona, Real Madrid, Bayern, Psg ed Arsenal, tutti club con potere contrattuale decisamente superiore rispetto ai rossoneri che comunque avevano preso contatti diverse settimane fa con l’entourage del giocatore.
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…