Milan, novità in attacco già a partire dal mese di gennaio quando un giocatore rossonero potrebbe andare via in prestito. Vediamo i dettagli nel corso di questo articolo.
La dirigenza
rossonera starebbe programmando il Milan che verrà. Necessarie alcune manovre in entrata nel reparto offensivo, si sta infatti sondando Armando Broja. Ma non solo. Verranno effettuati anche alcuni cambiamenti per quanto riguarda il mercato in uscita.Il primo probabilmente ad essere coinvolto potrebbe essere Marko Lazetic, attaccante arrivato in rossonero durante lo scorso mercato invernale. Il classe 2004 sta passando un’altra stagione caratterizzata da poche luci e moltissime ombre. Vittima anche di una condizione fisica non sempre ottimale.
Il tecnico Stefano Pioli avrebbe dato il benestare ad una partenza in prestito di Lazetic. Le possibilità del giocatore di vedere il campo sono ridotte al lumicino pertanto l’unica soluzione è di andare a giocare presso un’altra squadra.
Contatti in corso con la Sampdoria. Il nuovo tecnico Dejan Stankovic starebbe infatti facendo pressione al suo presidente per fare arrivare l’attaccante rossonero a Genova. Nei prossimi giorni avremo aggiornamenti senz’altro più precisi. Riteniamo comunque che il prossimo futuro per Lazetic sia lontano da Milano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, via Tatarusanu: contatti avviati per un portiere italiano
Oggi, in conferenza stampa, il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso, ha parlato del match di…
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della contestazione dei tifosi granata durante il…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, plaude all'intervento dei giocatori della Fiorentina dopo il malore…
Paulo Fonseca, alllenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV in vista della…
Il mondo del calcio è in fermento con l’annuncio della shortlist del FIFPRO World XI…
Parma, nella giornata odierna sono stati effettuati gli accertamenti medici su Gabriel Charpentier, le cui…