Il Milan, dopo l’infortunio di Messias, starebbe seriamente pensando di acquistare un uomo sulla trequarti, con un esubero dello United pronto a partire.
I rossoneri hanno necessità di rimpolpare i ranghi della rosa a disposizione di Mister Pioli, che dal canto suo non si esimia dal chiedere con un certo tepore, degli acquisti nella sessione invernale di calciomercato che, poco a poco, si sta avvicinando.
Messias doveva essere il vice Brahim, ma l’infortunio che lo ha colto e reso vittima preoccupa dirigenza e area tecnica, che non vorrebbe dunque farsi trovare impreparata, nel caso la situazione di emergenza del brasiliano dovesse prolungarsi.
Ecco dunque servito un nuovo profilo che calzerebbe a pennello alla compagine milanese, con un calciatore di proprietà del Manchester United che, già da diversi mesi, sarebbe pronto a lasciare la Gran Bretagna, per proseguire la propria carriera calcistica altrove, magari proprio in terra italica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, occhi verso il futuro: Ali Cho ad un passo
Il calciatore che Maldini e soci starebbero attentamente valutando è Lingard, centrocampista di natura offensiva che, attualmente, veste la maglia del Manchester United.
Quello che rende più complesso il cammino di questa trattativa è la valutazione che ne fanno i red devils, che pretendono un pagamento che si aggiri attorno ai 12 milioni di euro, con un contratto che però vede la propria scadenza nel giugno dell’anno corrente.
Questa situazione potrebbe dunque portare alla riflessione la dirigenza del club inglese, che dovrebbe in tal caso rivedere la valutazione che fa del cartellino del proprio tesserato.
Un altro ostacolo è certamente quello costituito dalla Roma di Jose Mourinho, che conosce alla perfezione le qualità del ragazzo e vorrebbe riaccoglierlo nella propria scuderia con la maglia giallorossa.
La FIFA ha svelato il nuovo trofeo creato appositamente per questa nuovissima competizione dela Mondiale per club…
Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Gennaio si avvicina e, nonostante l'attuale primo posto, il Napoli potrebbe effettuare un paio di…
Scozia-Croazia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Il difensore spagnolo dell'Al-Nassr, Aymeric Laporte, si è raccontato in un'intervista a El Larguero, manifestando…
Irlanda del Nord-Bielorussia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento…