I nostri Social

Calciomercato

Milan, arrivano 20 milioni da una vendita: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Il mercato Milan potrebbe essere più proficuo del previsto, la società recupera il credito da riversare sul mercato con una cessione importante.

Milan

Le ultime prestazioni dei rossoneri sono state poco brillanti, vuoi per la stanchezza dovuta alle molte gare ravvicinate disputate, vuoi per i numerosi infortuni che hanno colpito la squadra, il Milan ha perso 11 punti facendo riprendere terreno all’Inter che ha superato i cugini portandosi in testa alla classifica con 4 punti di vantaggio.

L’assenza di ricambi all’altezza dei titolari e la prestazione sottotono di alcuni elementi, fondamentali per il gioco del Milan, hanno fatto fare un passo indietro alla dirigenza, rivalutando la possibilità di intervenire sul mercato, non solo per il difensore centrale ma anche negli altri due reparti.

Milan: 20 mln per il mercato

Maldini e Massara starebbero discutendo da qualche settimana con la società in merito al mercato invernale, facendo presente quanto sia importante, se si vuole tornare a vincere, intervenire sulle diverse zone del campo.

Il reparto difensivo ha perso un elemento fondamentale quale è Simon Kjaer, che non rivedrà il terreno di gioco almeno fino ad aprile/maggio del 2022 e la società aveva già dato il benestare per un innesto importante in questo ruolo.

Il reparto di centrocampo invece perderà Bennacer e Kessié per quasi due mesi, a causa della convocazione alla coppa d’Africa e proprio per questo in estate era arrivato Bakayoko, che però non sta dando le garanzie sperate, motivo per cui Maldini e Massara, per sostituire al meglio i due partenti, avrebbero consigliato un innesto ulteriore.

Mentre per il reparto di attacco la scommessa Pellegri al momento sembra essere stato un flop clamoroso, il ragazzo continua ad avere problemi fisici che lo tengono lontano dal terreno di gioco, non riuscendo ad aiutare la causa rossonera.

La società, per tutti i motivi sopracitati, sembra essersi decisa ad accontentare i tifosi, che invocano innesti importanti nei tre reparti, senza però perdere di vista il pareggio di bilancio.

I soldi per la sessione invernale arriveranno infatti dalla vendita di “Casa Milan”, Elliott qualche giorno fa ha annunciato la cessione a titolo definitivo dell’immobile per 20mln di euro, soldi questi che dovrebbero essere investiti per gli innesti.

La cifra che si troverà a disposizione Maldini per il mercato è quindi aumentata, potrebbe non bastare per finalizzare i tre acquisti necessari ma vedremo se la bravura dell’ex capitano del Milan nell’intavolare le giuste trattative riuscirà a far felici i tifosi rossoneri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Milan, un utile rinforzo a centrocampo: nel mirino Svanberg

Calciomercato

Manchester United: aumentata l’offerta per Dorgu

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Il Manchester United ha presentato un’offerta di 35 milioni di euro per Patrick Dorgu, ma il Lecce ne chiede 40 per cedere il terzino.

L’Offerta del Manchester United

Il Manchester United ha deciso di fare sul serio per assicurarsi Patrick Dorgu, il talentuoso terzino in forza al Lecce. Secondo le ultime indiscrezioni, il club inglese ha aumentato la propria offerta a 35 milioni di euro nel tentativo di convincere il Lecce a cedere il giocatore. L’interesse del Manchester United per Dorgu non è una novità, ma ora sembra essere entrato in una fase più concreta, con una proposta economica che si avvicina alle richieste del club salentino.

Il Lecce Resiste

Il Lecce, dal canto suo, ha fissato la valutazione del giocatore a 40 milioni di euro. La società è consapevole del valore di Dorgu e non ha intenzione di lasciarlo partire per una cifra inferiore. Il giovane terzino ha attirato l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue prestazioni solide e alla sua versatilità in campo. Resta da vedere se il Manchester United sarà disposto a soddisfare le richieste del Lecce o se cercherà di negoziare ulteriormente.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria, visite mediche per Oudin e Curto

Pubblicato

il

Sampdoria-Pisa

La Sampdoria accoglie nuovi rinforzi: Oudin e Curto hanno iniziato le visite mediche, segnando un passo cruciale nel calciomercato della Serie B.

La Sampdoria si prepara ad accogliere due nuovi giocatori: Rémi Oudin e Marco Curto. Entrambi i calciatori sono attualmente impegnati nelle visite mediche di rito presso la società genovese. Questo passo rappresenta un momento chiave per il club, che mira a rafforzare la squadra in vista della competizione in Serie B. Oudin, centrocampista versatile, e Curto, difensore, porteranno nuova energia e talento al team.

Sampdoria, due arrivi per la svolta

L’arrivo di Oudin e Curto potrebbe avere un impatto significativo sulla stagione della Sampdoria. Con l’aggiunta di questi giocatori, l’allenatore avrà a disposizione nuove opzioni tattiche, mentre i tifosi sperano che questi innesti possano contribuire a un campionato di successo. Le aspettative sono alte, e il club è determinato a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella Serie B.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account [X di Gianluca Di Marzio](https://x.com/DiMarzio)

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, derby di mercato per Ederson

Pubblicato

il

Atalanta

Il rendimento ottimo e costante di Ederson nell’Atalanta ha attirato l’interesse del Manchester City, che prepara l’assalto al centrocampista brasiliano.

Sul campo è finalmente tornata la vittoria che mancava da un mese: il 5-0 rifilato allo Sturm Graz ha permesso all’Atalanta di agguantare il settimo posto nel maxi-girone di Champions League, che vorrebbe dire qualificazione diretta agli ottavi, anche se all’ultima giornata la Dea sarà di scena in trasferta a Barcellona. In chiave mercato invece i bergamaschi cercano di resistere agli assalti provenienti dall’estero per i suori giocatori di maggior caratura.

Il Manchester City piomba su Ederson dell’Atalanta

Secondo quanto riportato dal Times, il Manchester City starebbe preparando l’assalto a Ederson, il centrocampista instancabile dell’Atalanta. Con De BruyneGundoganBernardo Silva non più giovanissimi, ai Citizens farebbe comodo un uomo in mezzo al campo che sappia dare dinamismo, velocità, intensità e forza. Se nei giorni scorsi la Juventus ha detto no al prestito di Douglas Luiz, l’ex giocatore della Salernitana può essere allora una pista valida.

Manchester City su Ederson dell'Atalanta

In questa finestra di mercato il Mancehester City ha già regalato tre acquisti a Pep Guardiola per uscire dalla crisi: MarmoushReisKhusanov, arrivati rispettivamente da Eintracht FrancofortePalmeirasLens. Tre giocatori giovani, costati parecchio, che vanno a rinforzare una rosa condizionata spesso dagli infortuni, oltre che da un rendimento al di sotto delle aspettative.

La scorsa estate su Ederson si era fatto vivo l’interesse del Manchester United: si parlava di una possibile offerta da 50 milioni, ma alla fine non si concretizzò nulla perché l’Atalanta avrebbe avuto troppo poco tempo a disposizione per l’eventuale sostituto. I Red Devils hanno acquistato Ugarte dal PSG, che al momento non sta brillando del tutto. I rivali del City provano allora il sorpasso in questo derby di mercato.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato3 minuti fa

Manchester United: aumentata l’offerta per Dorgu

Visualizzazioni: 11 Il Manchester United ha presentato un’offerta di 35 milioni di euro per Patrick Dorgu, ma il Lecce ne...

Sampdoria-Pisa Sampdoria-Pisa
Calciomercato8 minuti fa

Sampdoria, visite mediche per Oudin e Curto

Visualizzazioni: 33 La Sampdoria accoglie nuovi rinforzi: Oudin e Curto hanno iniziato le visite mediche, segnando un passo cruciale nel...

Napoli Napoli
Serie A13 minuti fa

Napoli-Juventus: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 75 Nel prossimo turno di Serie A, il Napoli ospita una Juventus che proverà a invertire una tendenza, che...

Atalanta Atalanta
Calciomercato33 minuti fa

Atalanta, derby di mercato per Ederson

Visualizzazioni: 33 Il rendimento ottimo e costante di Ederson nell’Atalanta ha attirato l’interesse del Manchester City, che prepara l’assalto al...

Milan Milan
Calciomercato38 minuti fa

Milan, gli agenti di Pavlovic sbarcati in Italia: la situazione

Visualizzazioni: 92 Milan, gli agenti di Strahinja Pavlovic sono sbarcati in Italia per discutere delle sorti del giovane difensore centrale....

Italia, Arsenal Italia, Arsenal
Calciomercato43 minuti fa

Arsenal, Jorginho apre a un futuro in Brasile

Visualizzazioni: 34 Jorginho smentisce le voci sul Flamengo, ma non esclude un futuro in Brasile: il centrocampista dell’Arsenal resta concentrato....

Calciomercato48 minuti fa

Manchester United, aumenta la fiducia per Ayden Heaven

Visualizzazioni: 20 Il Manchester United punta con decisione su Ayden Heaven, sfidando Eintracht Francoforte e Arsenal per assicurarsi il giovane...

Enzo Maresca chelsea Enzo Maresca chelsea
Calciomercato54 minuti fa

Chelsea, mercato in uscita: altre tre cessioni in vista

Visualizzazioni: 22 Concluso il passaggio di Veiga alla Juventus, il Chelsea lavora per vendere Chilwell, Casadei e Chukwuemeka, pronti per...

Calciomercato58 minuti fa

Celtic, torna Jota: chiuso l’affare con il Rennes

Visualizzazioni: 24 Jota sta per trasferirsi dal Rennes al Celtic per 10 milioni di euro, più una percentuale sulla futura...

Rennes Rennes
Calciomercato1 ora fa

Rennes, è fatta per Furuhashi dal Celtic

Visualizzazioni: 27 L’attaccante classe ’95 Kyogo Furuhashi lascia il Celtic per unirsi al Rennes con un contratto fino al 2029...

Le Squadre

le più cliccate