Mancano pochi giorni alla fine del mercato ed il Milan deve piazzare alcune tessere di un mosaico complicato, soprattutto quello in uscita. Ancora troppi i giocatori dal futuro incerto che precludono possibili acquisti, finché non si vende infatti non si compra e a lungo andare la situazione è logorante. Le altre squadre aspettano gli ultimi giorni per sferrare attacchi finali, consapevoli che i rossoneri hanno necessità di vendere. Le giornate proseguono fitte di appuntamenti e dopo i vertici con gli agenti di De Paul e Marcelin, ecco che sta concludendo quello con il procuratore di Lucas Paqueta.
Il vertice a Casa Milan è stato presenziato dalla dirigenza rossonera capitanata da Zvonimir Boban il quale ha ospitato l’agente della giovane stella brasiliana Edoardo Uram
. Il fantasista desidererebbe maggiore spazio e considerazione da parte del tecnico Pioli che pare averlo estromesso dal progetto, in assenza di tale rassicurazione sarebbe infatti pronto fin da subito a lasciare Milano per altri lidi, magari Parigi la cui squadra – il Paris Saint Germain – non molla la presa in attesa di lanciare un’offerta ufficiale a mano di Leonardo negli ultimi giorni del mercato. Ricordiamo che la valutazione è intorno ai 30 milioni di euro e che non si faranno sconti, chi lo vorrà dovrà pagarlo a queste condizioni.
Il Paris Saint-Germain trionfa nella Supercoppa di Francia grazie al gol decisivo di Ousmane Dembélé…
In Liguria c'è un club che chiama a gran voce un giocatore del Parma: per…
Virgil van Dijk mantiene la calma sul rinnovo contrattuale con il Liverpool, senza novità all'orizzonte.…
Supercoppa Femminile: i numeri sono dalla parte delle giallorosse, ma il ct viola sa che…
Pablo Marì pronto a lasciare il Monza: accordo raggiunto con la Fiorentina per un contratto…
Si è concluso il girone d'andata anche per l'Hellas Verona, attualmente in piena lotta salvezza.…