Milan, attente valutazioni in vista dei rinforzi che verranno effettuati nel mese di gennaio. Vediamo cosa potrebbe accadere a centrocampo
Il Milan effettuerà un mercato invernale a costo zero, o prossimo alla parità, per tutta una serie di motivi. Si va infatti dall’ eliminazione dalla Champions, cosa probabile, fino addirittura ad un cambio di proprietà il prossimo anno.
Motivo per il quale ci si autofinanzierà con delle cessioni o dei prestiti. Probabile partente Rade Krunic in direzione Turchia, nello specifico al Fenerbahce. Il centrocampista bosniaco non reclama maggiore spazio, con Pioli gioca spesso, tuttavia cerca un contratto economicamente più sostanzioso, cosa che ad oggi gli è stata negata.
Si parla di una cifra di vendita intorno ai 12 milioni. Ma non è finita qui, i rossoneri non sarebbero infatti molto soddisfatti di Tommaso Pobega, ad oggi mai determinante quando ha visto il campo. Ecco quindi che torna l’attenzione per Samuele Ricci, centrocampista del Torino valutato intorno ai 20 milioni di euro.
Il Milan vorrebbe proporre uno scambio, probabilmente non alla pari, con Pobega e la differenza sarebbe riveniente dalla cessione di Krunic. In caso contrario, ma meno probabile, si potrebbe procedere con uno scambio di prestiti. Una situazione tutta in divenire, ma il classe 2001 granata piace moltissimo da diverso tempo per stile di gioco, eleganza, efficacia e potenzialità.
Aggiornato al 03/12/2023 8:30
Milan, dopo lo scialbo 0-0 di ieri sera contro la Juventus, si e' espresso il…
Nella dodicesima giornata del campionato Primavera di Serie A, Torino e Roma vincono in casa…
Proseguono le indagini sull'inchiesta riguardo le infiltrazioni malavitose nel tifo organizzato dell'Inter: perquisizione in un…
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Fiorentina, uno dei due match delle 15 di questa…
Il centrocampista del Barcellona Gavi esprime tutto il rammarico dopo la vittoria buttata al vento…
Continua il weekend di Serie A e il prossimo match in programma è Torino-Monza, sfida…