Milan, attente valutazioni in vista dei rinforzi che verranno effettuati nel mese di gennaio. Vediamo cosa potrebbe accadere a centrocampo
Il Milan effettuerà un mercato invernale a costo zero, o prossimo alla parità, per tutta una serie di motivi. Si va infatti dall’ eliminazione dalla Champions, cosa probabile, fino addirittura ad un cambio di proprietà il prossimo anno.
Motivo per il quale ci si autofinanzierà con delle cessioni o dei prestiti. Probabile partente Rade Krunic in direzione Turchia, nello specifico al Fenerbahce. Il centrocampista bosniaco non reclama maggiore spazio, con Pioli gioca spesso, tuttavia cerca un contratto economicamente più sostanzioso, cosa che ad oggi gli è stata negata.
Si parla di una cifra di vendita intorno ai 12 milioni. Ma non è finita qui, i rossoneri non sarebbero infatti molto soddisfatti di Tommaso Pobega, ad oggi mai determinante quando ha visto il campo. Ecco quindi che torna l’attenzione per Samuele Ricci, centrocampista del Torino valutato intorno ai 20 milioni di euro.
Il Milan vorrebbe proporre uno scambio, probabilmente non alla pari, con Pobega e la differenza sarebbe riveniente dalla cessione di Krunic. In caso contrario, ma meno probabile, si potrebbe procedere con uno scambio di prestiti. Una situazione tutta in divenire, ma il classe 2001 granata piace moltissimo da diverso tempo per stile di gioco, eleganza, efficacia e potenzialità.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 8:30
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…
Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…
La Fiorentina batte l'Hellas Verona grazie ad un superlativo Kean, che regala alla tifoseria viola…