Milan, Geoffrey Moncada è volato a Londra per parlare con le dirigenze di Chelsea e Aston Villa. Qui di seguito tutti i dettagli.
Il Milan sta ponendo le basi per un avvio di mercato scoppiettante. Tra pochi giorni l’annuncio dell’allenatore e probabilmente anche la chiusura per Joshua Zirkzee, ma ovviamente lo spettacolo deve ancora cominciare, memori dei colpi a ripetizione di Furlani la scorsa estate.
A tal proposito Geoffrey Moncada è volato a Londra per incontrare le dirigenze di Aston Villa e Chelsea. Coi primi si è parlato di Matty
Cash per il ruolo di terzino destro. Con i secondi di Armando Broja, attaccante attenzionato da tempo. Ricordiamo che non andrebbe a sostituire l’arrivo di Zirkzee, ma sarebbe in aggiunta.Ovviamente al momento non vi sono trattative aperte per questi due profili, solo contatti che definiamo esplorativi. Per la corsia di destra il Milan sta osservando da vicino anche Tiago Santos, prossima un’offerta intorno ai 12 milioni, ed Emerson Royal il cui costo è decisamente più impegnativo.
Aggiornato al 08/06/2024 11:30
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…