Milan, lo abbiamo sentito anche dalla voce di Stefano Pioli, arriverà di certo ancora un difensore. E potrebbe essere il centrale del Siviglia, gli indizi portano tutti a lui
Il Milan sta abbandonando le tracce di Lilian Brassier, difensore centrale in forza al Brest il quale sembra non volere abbassare le pretese per cifre inferiori ai 10 milioni di euro. Non c’è il tempo e soprattutto la voglia per iniziare una trattativa estenuante che potrebbe tuttavia portare ad un nulla di fatto a fine mese, senza poi la possibilità di convergere su altri.
Ecco quindi che Moncada avrebbe trovato una corsia preferenziale per Tanguy Nianzou, difensore del Siviglia, ex Bayern Monaco e Paris Saint Germain. Un centrale completo, bravo nei colpi di testa e nell’uno contro uno. Giusta aggressività, è in grado anche di giocare come mediano. Viene spesso paragonato a Kaludou Koulibaly.
Il club andaluso ha aperto per un prestito con diritto di riscatto, considerato il contratto in scadenza al 30 giugno 2027. La dirigenza rossonera sta spingendo molto per questa soluzione, il classe 2002 piace ed ha ancora importanti margini di miglioramento.
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…