Milan, la pista Dusan Vlahovic è calda in Via Aldo Rossi. I club rossonero avrebbe individuato due modalità per arrivare al serbo. Andiamo a vederne i dettagli.
Non si fermano le valutazioni del Milan attorno al nome di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus è un’idea rossonera da alcune settimane, se non mesi.
Le vicende extra campo dei bianconeri possono spianare la strada che porterebbe il serbo in rossonero. L’ostacolo principale, in questo caso, è il prezzo del giocatore.
La Juventus lo acquistò un anno e mezzo fa dalla Fiorentina per una cifra attorno ai 70 milioni di euro. E’ chiaro che, dopo un tempo ridotto di permanenza in bianconero, questa somma sia stata ammortizzata solo in minima parte.
Il Milan, per questo, sarebbe chiamato a un investimento economico molto ingente, per soddisfare le richieste della Juventus. La necessità della Signora è quella di non generare una minusvalenza da una eventuale cessione.
In Via Aldo Rossi, stando alle notizie in nostro possesso, si stanno studiando due opzioni. La prima prevede un acquisto a titolo definitivo per 70 milioni di euro.
La seconda strada, invece, privilegerebbe un prestito oneroso a 30 milioni, più altri 30 più 2 di bonus per il riscatto. Un investimento, quello per Vlahovic, che diventerebbe il più oneroso dell’era Cardinale, scavalcando l’affare De Ketelaere.
Aggiornato al 28/05/2023 19:53
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…
Il Bologna di Italiano continua la magica striscia di imbattibilità iniziata proprio col nuovo anno.…