Milan, si accendono le fantasie dei tifosi sul nome di Dusan Vlahovic. Il serbo potrebbe, a certe condizioni, diventare un obiettivo rossonero. Un affare che assomiglierebbe a quello che portò il Pipita in Via Aldo Rossi.
Una suggestione o sarà vero affare? Il filo che collega il Milan a Dusan Vlahovic potrebbe colorarsi di rossonero nei prossimi mesi. Come Calciostyle ha scritto, infatti, l’approdo del serbo alla corte a Milanello non è utopia.
Sono veri, infatti, i contatti tra la International Sports Office, l’agenzia che cura gli interessi del giocatore, e il Milan. Un primo approccio per capire la disponibilità di entrambe le parti.
Con la Juventus il cui futuro è più che mai un’incognita, Vlahovic è tutt’altro che certo di restare nel capoluogo piemontese. La qualificazione alla Champions League del Milan e l’esclusione dei bianconeri dalle coppe europee, inoltre, farebbe il resto.
Ma sarebbe un affare fattibile? Come abbiamo riferito, infatti, l’ipotesi è quella di un prestito oneroso di 25-30 milioni di euro, con opzione di riscatto da altri 35-40 milioni
.Un gioco di incastri non semplice, ma fattibile, anche guardando i precedenti. Per trovare una operazione simile bisogna tornare indietro di qualche anno. All’epoca fu Gonzalo Higuain ad approdare a Milanello.
L’operazione che portò il Pipita in rossonero si concluse con la formula di un prestito oneroso da 18 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 36. Una esperienza da dimenticare per l’argentino, che rimase a San Siro solo sei mesi.
Un precedente che, però, testimonia il come gli affari tra Milan e Juventus siano andati a buon fine con la buona volontà di entrambe le parti. Con il verificarsi di certe condizioni, potrebbe accadere anche con Dusan Vlahovic.
Nel prepartita di ieri tra Aston Villa e Juventus il ds bianconero Cristiano Giuntoli ha…
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25: le scelte ufficiali di…
Al Napoli c'è un giocatore che finora, in Serie A, ha stabilito un primato importante:…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore del…
Ngal'ayel Mukau è stato l'eroe indiscusso della serata di Champions League del Lille, in cui…
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri sfida il Tottenham per la 19a volta in carriera,…