Milan, Vranckx e Rebic destini incrociati ? I rossoneri vogliono tenere il centrocampista belga, tutti i dettagli in redazione
La stagione scivola verso la conclusione, Paolo Maldini e Frederic Massara da un lato seguono i risultati della squadra, dall’altro sono al lavoro per potenziarla. Alcune scelte sono state già fatte, altre saranno da fare.
Per esempio Sergino Dest non rientra nei piani e non sarà riscattato. Così come non saranno al prossimo ritiro estivo Yacine Adli, Matteo Gabbia, Fode Ballo Touré, Tiemoué Bakayoko. E con ogni probabilità Divock Origi
e Ante Rebic.Lasceranno i prati verdi di Milanello anche Ciprian Tatarusanu e Antonio Mirante, al loro posto sbarcherà Marco Sportiello a parametro zero dall’Atalanta. La società avrebbe deciso di riscattare Aster Vranckx dal Wolfsburg.
I progressi del classe 2002 sono evidenti, al di là del minutaggio concessogli da Stefano Pioli ed esiste la volontà di investire sulle qualità del giovane centrocampista. Anticipando la concorrenza del Napoli, interessato al ragazzo.
Arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni, attende di sapere quale sarà il suo destino. Gli agenti del giocatore hanno fatto sapere che il loro assistito è pronto a continuare l’avventura rossonera con entusiasmo.
Nel frattempo la dirigenza milanista ha aperto il dialogo parlando con il direttore sportivo Sebastian Schindzielorz, il quale ha informato dell’interesse non solo del Napoli. Ma anche di Atalanta, Bologna e squadre francesi, tedesche e turche.
Il Milan sta provando ad abbassare la cifra pattuita di 12 milioni per il riscatto, il Wolfsburg al momento non recede da quegli accordi. Motivo per il quale si sta pensando di inserire nella trattativa il croato Ante Rebic.
Che ha sempre avuto molto mercato in Germania e piace alla dirigenza biancoverde. Fra l’altro, l’attaccante è entrato in rotta di collisione con Stefano Pioli e potrebbe accettare il trasferimento. Gli interessati si aggiorneranno verso fine mese.
Marcelo annuncia il ritiro dal calcio giocato a 36 anni, lasciando un'eredità indelebile nel mondo…
Abraham, con la doppietta di ieri, valsa la semifinale di Coppa Italia è riuscito anche…
Anche contro il Milan in Coppa Italia, la Roma ha subito goal da un'ex. In…
Neymar pronto al rientro: "Pronto a giocare, ma non per 90 minuti" afferma il campione…
Keita Baldé pronto a unirsi al Monza: trattative in corso per un contratto fino al…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como e la Juventus sarebbero pronti a darsi…