Milan-Zaniolo, una trattativa che prosegue senza alcuna interruzione. i rossoneri avrebbero tutti gli interessi, per prospettiva e potenzialità, ad assoldare il ragazzo. L’inter per questioni economiche. Svisceriamo la situazione con questo articolo.
Il Milan ha scelto di rinforzare la fascia destra con l’acquisto di Nicolò Zaniolo. I rossoneri in questo momento sono in vantaggio sul ragazzo, la Juventus si sarebbe tirata fuori dalla trattativa e di fatto, nessun’altra squadra in Italia avrebbe fatto avances al club capitolino.
Ma per quale motivo l’Inter dovrebbe sorridere di un eventuale passaggio di Zaniolo alla concorrenza? Non per questioni di campo, ma di bilancio
. Sappiamo infatti che l’attuale esterno in forza alla Roma ha militato nella Primavera dell’Inter. Il cartellino di Zaniolo è stato successivamente inserito nella trattativa per portare Nainggolan sulla sponda neroazzurra del Naviglio.Durante quella circostanza, all’Inter venne riservata una percentuale del 15% in caso di cessione del giocatore. Ergo, in caso di trasferimento al Milan su una base – come sembra – di 40 milioni, 6 finirebbero nelle casse interiste.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Saelemaekers il sacrificabile: la decisione della dirigenza
Inter, a Leverkusen altra prestazione in ombra di Mehdi Taremi. L'iraniano continua a non sfruttare…
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…
Atalanta-Real Madrid 2-3, non bastano le reti di De Ketelaere e Lookman per strappare punti…
Leverkusen-Inter 1-0, i tedeschi prevalgono dopo una partita segnate dalla passività e dalla poca incisività.…